Trovare un SUV come la Peugeot 3008 a 15.000 euro è un’offerta da non perdere, e siamo certi che non vi ricapiterà più.
Il brand Peugeot è uno di quelli di punta del gruppo Stellantis, un vero e proprio colosso del settore automobilistico. Al giorno d’oggi, la casa del Leone differenzia molto la sua offerta tra ibridi, termici e benzina, nella consapevolezza che la holding multinazionale olandese, dal 2030 in poi, ha intenzione di vendere solo auto termiche in Europa, per poi estendere questo piano anche in America.
La Peugeot si sta preparando con le tante elettriche immesse sul mercato in questi ultimi anni, ma è chiaro che questa tecnologia debba ancora crescere per sperare di poter diventare allettante. Nelle prossime righe, vi parleremo di uno dei SUV più amati della casa francese, proposto ad un prezzo di saldo, un’offerta che quasi mai vi ricapiterà in futuro. Scopriamo tutti i dettagli.
Il mercato dell’usato è in grado di farvi ottenere dei veri e propri affari, con modelli molto costosi che sono in vendita ad un prezzo di saldo. Sul sito web “Subito.it“, troviamo una Peugeot 3008 in vendita ad appena 13.900 euro, attualmente locata presso Teverola, in provincia di Caserta. Si tratta di un costo davvero ridotto, considerando che il SUV nuovo parte da oltre 34.000 euro. La versione in vendita è la BlueHDi 120 S&S Active, ed è stata immatricolata nel marzo del 2017, con un bel gruzzoletto di chilometri percorsi sino ad oggi, che ne giustificano il prezzo basso.
Infatti, questa 3008 ha già completato la bellezza di 148.268 km, ma il motore a gasolio che la spinge può essere una garanzia di buona affidabilità, anche per chi necessita di effettuare lunghi viaggi anche in futuro. Il cambio è manuale, con classe di emissioni Euro 6, anche questa buona notizia, perché si tratta di una delle leggi più recenti, e che ci dà la certezza di poter circolare ancora a lungo con questa 3008, SUV che ha ancora molto da dare ai suoi prossimi proprietari.
La potenza di questa Peugeot è pari a 120 cavalli, per cui, anche sul fronte prestazionale c’è da stare più che tranquilli. L’eleganza, le performance e le affidabilità sembrano essere tre garanzie assolute, per un modello messo in vendita da Contauto Due, dunque, un concessionario e non un privato, altra buona motivazione per acquistare senza problemi. Si tratta di un affare.
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…
La storia del Gruppo B è stata colma di auto di successo. Poi c'è lei.…
Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…