Il prezzo di questa BMW è più accessibile che mai: ha la possibilità di pagarla quanto un’utilitaria, risparmi tantissimo sul prezzo di listino.
La qualità e l’affidabilità dei modelli BMW è rinomata, i modelli della casa tedesca non a caso sono tra i più richiesti sul mercato. Agli alti standard dei veicoli però inevitabilmente corrisponde anche una fascia di prezzo piuttosto elevata per acquistare le auto del colosso bavarese. I veicoli dell’azienda puntano ad alte prestazioni, e sono ben lontani dall’approccio semplice e “quotidiano” alla guida delle utilitarie (così come dal loro costo).
Non è detto, però, che la disparità di investimento necessario debba per forza essere così ampio. E’ possibile trovare un’auto BMW al prezzo di un’utilitaria. La soluzione è affidarsi al mercato dell’usato, una scelta sempre più frequente tra gli automobilisti, come confermano i dati di vendita sui modelli che indicano una crescente tendenza in questa direzione, visti i costi inferiori.
Tra i modelli di seconda mano non è raro trovare delle autentiche occasioni, veicoli praticamente nuovi e in perfette condizioni che permettono di risparmiare moltissimo sul costo dell’automobile. Il consiglio, è sempre quello di vedere e valutare in prima persona il mezzo e giudicare con attenzione ogni dettaglio dell’offerta e del veicolo per valutare se si tratta effettivamente di un affare ed evitare di incappare in brutte sorprese.
Il portale Subito.it e il rivenditore AutoHero sono tra i canali maggiormente utilizzati e affidabili per quanto riguarda la vendita e l’acquisto di modelli usati. Tra gli annunci del sito salta sicuramente all’occhio la vendita di una BMW X3 RC86165, amatissimo SUV della casa bavarese. Questo modello, con carrozzeria bianca, si trova attualmente in provincia di Firenze.
Il modello è stato immatricolato nel mese di Aprile del 2014 e ha percorso 93.227 chilometri. Può ancora dunque ancora regalare molto, visto che il veicolo a giudicare dalle immagini diffuse dal portale appare ben tenuto e in buone condizioni. E’ un SUV a cinque posti a motore diesel, elegante e spazioso in pieno stile tedesco.
Il vero punto di forza è però il prezzo, lo paghi appena 16.799 euro, e i vantaggi non sono finiti qui. Non solo è possibile accordarsi per un finanziamento per diluire l’importo, ma si hanno 21 giorni per testare il modello ed eventualmente, qualora si fosse cambiato idea, renderlo gratuitamente. Una volta acquistato, poi, si ha comunque un anno di garanzia a copertura di eventuali problematiche.
A volte ritornano: questi marchi automobilistici non sono mai davvero scomparsi. Oggi, continuano a fare faville. Il mondo…
Un SUV incredibile Made in Japan: una cosa incredibile, ne circolano pochissimi... Quando si parla di…
La Fiat Panda ha avuto spesso una sorta di predominio sul mercato delle utilitarie, ma…
Toyota fa ritorno con un pezzo davvero d'eccezione, ecco cosa è atteso in futuro per…
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…