La Ford amplia sempre di più i propri orizzonti e lo fa con una serie di modelli eccezionali, con dei SUV che ora hanno un prezzo pazzo.
Per tanti anni la Ford è stata considerata come il marchio americano in grado di progettare diverse auto popolari. La varietà delle vetture che escono dalla sede di Detroit però si è perfezionata, tanto da aprirsi sempre di più anche al mondo dei SUV.
Per questo motivo la Ford sta ottenendo un grande riscontro in termini di vendite anche nel Vecchio Continente, con i SUV che nel solo 2023 hanno rappresentato il 51% delle immatricolazioni complessive. Numeri che dunque evidenziano una grande crescita da parte della Ford, ma il costo delle vita sta crescendo in modo esponenziale.
Il colosso a stelle e strisce dunque ha capito che, in un periodo nel quale l’inflazione sta mettendo in ginocchio tante famiglie, è necessario fare sì che ci possa essere un sensibile abbassamento dei costi. Ecco dunque che per le aziende sarà possibile mettere le mani su di una splendida Ford Kuga a un prezzo che non si era mai visto prima.
Ford Kuga: occasione da cogliere al volo
Con la Kuga, la Ford ha messo sul mercato un SUV versatile e perfetto sia per muoversi in città che per spaziare nelle strade maggiormente sterrate. Un modello eccezionale che si mostra con una lunghezza da 460 cm, una larghezza da 188 cm e un’altezza da 168 cm, omologata per cinque persone.
Sono diverse anche le opzioni di mercato per la Kuga, che si può avere nella classica variante a benzina, ma in aggiunta si può scegliere anche per il Full Hybrid e per il plug-in. Proprio quest’ultimo è uno dei più interessanti, con il motore che è un 4 cilindri da 2488 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 243 cavalli, con un picco di velocità che è di 200 km/h.
Il prezzo sarebbe di 44.750 Euro, ma le aziende possono effettuare il “Noleggio Ford All inclusive”. Si tratta di un’offerta che permette di avere la Kuga dopo un piccolo anticipo di 4508 Euro, per poi passare a 35 rate da 275 Euro al mese. Non ci saranno pagamenti aggiuntivi se si rimarrà all’interno dei 30 mila km in questi tre anni e tra i servizi inclusi ci sarà l’immatricolazione, la manutenzione (ordinaria e straordinaria) e anche il pagamento dell’assicurazione. Un’occasione davvero incredibile e unica da parte della Ford.