Nissan stupisce tutti e, grazie agli incentivi, fa scendere il prezzo del suo crossover sotto i 20 mila euro! Il prezzo è stracciato, si tratta di una vera occasione.
Nissan stupisce tutti e grazie agli incentivi riesce a mettere sul mercato uno dei crossover più conosciuti a un prezzo incredibile. Si parte da meno di 20 mila euro e, al giorno d’oggi con le leggi del mercato attuali, è tutt’altro che scontato. Il prezzo è stracciato: sarà impossibile resistere.
Nissan punta a soddisfare i propri clienti e a metterli sempre di più nella condizione di poter acquistare i suoi modelli più belli e performanti a prezzi ancora più accessibili. Stavolta sotto la luce dei riflettori è finito un crossover amatissimo: stiamo parlando del Nissan Juke!
Grazie agli incentivi, il crossover può essere acquistato a un prezzo incredibile perché parliamo di una cifra di partenza di 19.900 euro! È infatti possibile ora approfittare degli incentivi Nissan e dell’eco-bonus della rottamazione. Ma vediamo allora nello specifico tutto quello che c’è da sapere sull’iniziativa e sul modello in sé.
Partiamo dal modello che stiamo osservando più da vicino: si tratta appunto del Nuovo Nissan Juke Acenta DIG-T 114. Normalmente il suo prezzo è di 25.000 euro, ma al momento può essere acquistato a un prezzo di partenza di 19.990 euro grazie a 5.100 euro di incentivi! Ma attenzione: l’offerta sarà valida solo fino al 30 giugno di quest’anno e a esaurimento fondi.
Di questi 5.100 euro di incentivi, 2.100 euro arrivano grazie al contributo Nissan e di tutte le Concessionarie Nissan autorizzate che partecipano all’iniziativa. La restante parte, di 3.000 euro, arriva invece dall’eco-incentivo statale. Quest’ultimo è soggetto alla disponibilità delle risorse del fondo stanziato, ma non solo: è infatti previsto solamente in caso di rottamazione di un veicolo omologato e appartenente a una classe che va da Euro 0 a Euro 2.
La versione del Nissan Juke di cui stiamo parlando comprende in serie: fari LED; ‘Frenata d’emergenza Intelligente’ con riconoscimento pedoni e ciclisti; schermo touchscreen da 12,3 pollici dotato sia di Apple CarPlay sia di AndroidAuto. Ma anche schermo di assistenza alla guida TFT a colori da 7 pollici e sedili sportivi ‘Monoform’.
Insomma, un crossover che ha tutto quello che si può desiderare e che ora è a un prezzo davvero stracciato! Manca pochissimo ma è impossibile non approfittarne!
La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…
La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…
Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…
Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…
Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…
La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…