Nissan%2C+grazie+agli+incentivi+il+prezzo+del+crossover+scende+sotto+i+20+mila+euro%3A+prezzo+stracciato%2C+da+non+perdere
flopgearit
/nissan-grazie-agli-incentivi-il-prezzo-del-crossover-scende-sotto-i-20-mila-euro-prezzo-stracciato-da-non-perdere/amp/
Auto

Nissan, grazie agli incentivi il prezzo del crossover scende sotto i 20 mila euro: prezzo stracciato, da non perdere

Nissan stupisce tutti e, grazie agli incentivi, fa scendere il prezzo del suo crossover sotto i 20 mila euro! Il prezzo è stracciato, si tratta di una vera occasione.

Nissan stupisce tutti e grazie agli incentivi riesce a mettere sul mercato uno dei crossover più conosciuti a un prezzo incredibile. Si parte da meno di 20 mila euro e, al giorno d’oggi con le leggi del mercato attuali, è tutt’altro che scontato. Il prezzo è stracciato: sarà impossibile resistere.

Nissan, sconto con gli incentivi 8Nissan) – Flopgear

Nissan punta a soddisfare i propri clienti e a metterli sempre di più nella condizione di poter acquistare i suoi modelli più belli e performanti a prezzi ancora più accessibili. Stavolta sotto la luce dei riflettori è finito un crossover amatissimo: stiamo parlando del Nissan Juke!

Grazie agli incentivi, il crossover può essere acquistato a un prezzo incredibile perché parliamo di una cifra di partenza di 19.900 euro! È infatti possibile ora approfittare degli incentivi Nissan e dell’eco-bonus della rottamazione. Ma vediamo allora nello specifico tutto quello che c’è da sapere sull’iniziativa e sul modello in sé.

Nissan Juke mai così conveniente! Il prezzo è stracciato: impossibile perdere l’offerta

Partiamo dal modello che stiamo osservando più da vicino: si tratta appunto del Nuovo Nissan Juke Acenta DIG-T 114. Normalmente il suo prezzo è di 25.000 euro, ma al momento può essere acquistato a un prezzo di partenza di 19.990 euro grazie a 5.100 euro di incentivi! Ma attenzione: l’offerta sarà valida solo fino al 30 giugno di quest’anno e a esaurimento fondi.

Di questi 5.100 euro di incentivi, 2.100 euro arrivano grazie al contributo Nissan e di tutte le Concessionarie Nissan autorizzate che partecipano all’iniziativa. La restante parte, di 3.000 euro, arriva invece dall’eco-incentivo statale. Quest’ultimo è soggetto alla disponibilità delle risorse del fondo stanziato, ma non solo: è infatti previsto solamente in caso di rottamazione di un veicolo omologato e appartenente a una classe che va da Euro 0 a Euro 2.

Nissan Juke in vendita ad un prezzo stracciato: i dettagli (Press Media) – Flopgear.it

La versione del Nissan Juke di cui stiamo parlando comprende in serie: fari LED; ‘Frenata d’emergenza Intelligente’ con riconoscimento pedoni e ciclisti; schermo touchscreen da 12,3 pollici dotato sia di Apple CarPlay sia di AndroidAuto. Ma anche schermo di assistenza alla guida TFT a colori da 7 pollici e sedili sportivi ‘Monoform’.

Insomma, un crossover che ha tutto quello che si può desiderare e che ora è a un prezzo davvero stracciato! Manca pochissimo ma è impossibile non approfittarne!

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

1 mese ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

1 mese ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

1 mese ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 mese ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 mese ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 mese ago