Né Cina né Dacia, se cerchi qualità e prezzi bassi è lui il SUV perfetto per te: lo trovi anche in promozione, occasione da non perdere

Oggi vi parliamo di un SUV che sta dominando la scena sul mercato, e che punta ancor più alto. L’offerta è davvero irrinunciabile.

Quella che è in atto per i SUV è una vera e propria febbre, che attira un numero di clienti via via sempre più elevato. Pensate che la loro quota di mercato ha superato il 52%, tanto in Italia quanto in Europa, e non c’è alcun accenno ad una diminuzione di interesse verso di loro. Ovviamente, i vari brand si sono dovuti adeguare alle richieste del mercato, andando ad arricchire la loro gamma di vetture a ruote alte, rivoluzionando il mercato.

suv prezzi bassi promozione
SUV in promozione 8Jeep) – Flopgear

Ad esempio, l’Alfa Romeo, che sino allo Stelvio non aveva mai prodotto neanche un SUV, ora ne sta introducendo quasi uno ogni anno, con la Tonale e la nuova Junior che sono i modelli su cui si punta maggiormente al giorno d’oggi. Ci sono poi dei marchi che hanno sempre progettato e prodotto vetture a ruote alte, e che oggi raccolgono i frutti del loro lavoro. Uno di essi è la Jeep, che ha pensato ad una super offerta per i propri clienti, e che sicuramente vi spingerà all’acquisto.

SUV, la Jeep Avenger ora è un’occasione

L’estate 2024 è ricca di offerte pazzesche per il mondo delle quattro ruote, ed oggi vi vogliamo parlare della promozione pensata per la Jeep Avenger, uno dei SUV più recenti che siano entrati in circolazione. La vettura è disponibile sia come termica a benzina che come ibrida, ma c’è anche la versione full electric, la prima in assoluto nella storia di casa Jeep.

Jeep Avenger suv occasione
Jeep Avenger in mostra (Jeep) – FlopGear.it

L’iniziativa è valida sino al 31 di luglio prossimo in caso di permuta e rottamazione, e l’offerta è valida per la variante a benzina, dotata di motore 1.2 turbo a benzina da 100 cavalli, in allestimento Longitude. Il prezzo di listino è pari a 24.500 euro, ma con la promozione si scende a 19.700 euro. Il contributo statale è di 3.000 euro in caso di rottamazione di un’auto tra Euro 0 ed Euro 2, ed ora andremo a vedere nel dettaglio l’offerta in questione.

Per avere a vostra disposizione questo SUV, dovrete versare un anticipo di 2.784 euro, per poi pagare in 35 comode rate da 149 euro al mese. La maxi rata finale di questa Jeep Avenger è pari a 15.711,35 euro, ed ha lo stesso importo del Valore Futuro Garantito. L’importo totale dovuto al cliente è di 20.970,3 euro. Nel caso in cui la vogliate restituire, senza pagare la rata finale, non dovrete superare i 30.000 km, pena un centesimo extra per ogni chilometro di eccesso.

Gestione cookie