Moto

Moto Guzzi, il modello in offerta a Giugno: lo paghi in tre anni, scopri l’offerta

Il marchio italiano Moto Guzzi mette i puntini sulle i con un’offerta da prendere al volo: protagonista, uno dei modelli preferiti dai suoi clienti. 

La casa italiana Moto Guzzi, fondata nel 1921 a Genova non è solo una delle realtà più antiche nel mondo delle due ruote all’interno dei nostri confini nazionali ma anche uno dei marchi più popolari nel settore delle motociclette in tutto il mondo. Pensate che il produttore di moto ligure ha conquistato anche un attore famoso come Ewan McGregor che ha spesso e volentieri collaborato in campagne pubblicitarie con l’azienda italiana.

Moto Guzzi ha stupito tutti (Ansa) – Flop Gear.it

Il brand ha un piede nel passato ed uno saldamente piantato nel futuro che vede sul listino modelli che fanno sognare i clienti e che avranno sicuramente una storia degna dei loro predecessori visto l’entusiasmo che li ha accolti sul mercato. Modelli come la Moto Guzzi Stelvio che riprende la pesante eredità del modello prodotto tra il 2007 ed il 2016 e che sta facendo emozionare molto i clienti del brand italiano.

Il nuovo modello uscito ad inizio 2024 è disponibile in due versioni principali sul sito della casa, entrambe dotate di motore da 1.000 cc di cilindrata: abbiamo infatti la Stelvio base e la Stelvio PFF Rider Assistance Solution dotata di un’equipaggiamento elettronico migliorato e più adatta alle “scampagnate” fuori porta dove da il meglio di se. Sulla gamma è ora disponibile un’interessante offerta che farà felici i clienti che non possono comprare la moto in una botta sola.

Stelvio, l’offerta va presa al volo

Con un prezzo rispettivamente di 16.499 euro e 17.299 euro per i due modelli in questione, la Stelvio non si pone esattamente come un modello economico anche per la fascia di mercato in cui si trova. Fortuna che il brand ha lanciato una interessante promozione che permette di portarsi a casa il modello pagando a rate con qualche agevolazione del caso.

La Moto Guzzi Stelvio ad un costo surreale (Moto Guzzi) – Flop Gear.it

L’offerta è garantita dal programma DreamRide Now e permette di pagare la moto con rate da 149 euro l’una fino completare l’acquisto. Il programma ha una durata di tre anni con anticipo pari a 5.350 euro e la possibilità di tenere o restituire il veicolo a fine periodo. Nel primo caso, si sborserà anche una maxi rata finale pari a  8.249,50 euro, comunque in grado di rendere l’acquisto del mezzo fruibile anche a chi non ha un robusto conto in banca.

Controllando sul sito non compare una data entro cui questa promozione va colta, pena il suo annullamento, quindi avete tutto il tempo per fare due conti, chiedere un finanziamento e prenotare la vostra motocicletta. Un’offerta interessante per i centauri che amano questo modello.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago