Morgan, retroscena raccapricciante: lo ha fatto sotto effetto di droga

Morgan è da sempre un personaggio molto discusso, ed in queste ore, ha fatto scandalo una notizia a dir poco gravissima.

Tra i personaggi più discussi della musica italiana, ed in generale, anche del mondo dello spettacolo, c’è il famoso Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, che ne deve aver combinata un’altra delle sue. Qualche anno fa, il frontman dei Bluvertigo ebbe una frequentazione con la cantante Angelica Schiatti, terminata nel 2019, che ha lasciato degli strascichi che ora sono tornati al centro delle scene.

Morgan retroscena raccapricciante droga
Morgan ad X Factor (ANSA) – FlopGear.it

La Schiatti, attuale compagna di Calcutta, che ha confermato la versione della fidanzata, avrebbe subito da Morgan insulti, minacce e pedinamenti, il classico atteggiamento di uno stalker nei confronti delle proprie vittime. Il racconto è emerso dalle pagine de “Il Fatto Quotidiano“, in un articolo a firma di Selvaggia Lucarelli, nel corso delle ultime ore, ed ha lasciato tutti sgomenti.

La musicista ha raccontato, in seguito, quanto accaduto su Instagram, pubblicando alcune storie, e contro Morgan si è alzata una vera e propria marea di polemiche. Di certo, la vita del cantante ed ex giudice di X Factor non è mai stata troppo tranquilla, come ci conferma questo episodio che vi stiamo per raccontare.

Morgan, guardate cosa ha combinato

Qualche mese fa, Morgan era stato rimosso dal proprio ruolo di giudice di X Factor, dopo aver aizzato alcune polemiche contro la stessa trasmissione ed alcuni concorrenti. Non era né il primo né l’ultimo episodio che lo ha fatto salire alla ribalta delle cronache, visto anche ciò che accadde nel lontano 2012, quando rischiò di farsi seriamente male, ed anche di uccidere una persona.

Morgan incidente sotto effetto di droga
Morgan incidente terribile vicenda (ANSA) – FlopGear.it

All’epoca, il cantante ebbe un incidente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nei pressi di Monza, in Lombardia, ferendo un altro utente della strada. Pensate che all’epoca, a bordo di un SUV bianco, in base a quanto raccontano le cronache di ormai 12 anni fa, provocò un maxi-tamponamento, dove, come già detto, una persona rimase ferita, per fortuna in maniera solamente superficiale, ma in base alla dinamica, andò davvero alla grande.

Secondo quanto emerse poco dopo, Morgan risultò positivo al test tossicologico, anche se non venne mai chiarito di quale sostanza fece uso, finendo poi anche a processo. Ancora una volta, dopo l’ultimo episodio degli ultimi giorni, l’artista è finito nel ciclone, e ci auguriamo vivamente che la situazione possa sistemarsi, perché il suo comportamento è stato molto grave.

Gestione cookie