Un vero e proprio terremoto rischia di scoppiare in casa Schumacher, a causa della figura di Cora. Ecco la situazione.
Sono passati ormai oltre 10 anni da quel terribile 29 di dicembre del 2013, una data che suona come una maledizione per i tifosi di Michael Schumacher, senza parlare della sua famiglia. Quel giorno, infatti, avvenne la terribile caduta sulle nevi di Meribel, che cambiò per sempre la sua vita e quella di chi gli stava intorno. L’ultimo aggiornamento ufficiale che abbiamo avuto dalla famiglia è relativo all’uscita dal coma, avvenuta nel giugno del 2014, poi tutto è taciuto per sempre.
Schumacher continua a lottare dalla sua abitazione, ma è chiaro che dopo tutto questo tempo solamente un miracolo potrebbe riportarlo alla vita di prima. Il sette volte campione del mondo non ha di certo avuto il destino che meritava, visto che ha avuto l’incidente proprio nel momento in cui poteva iniziare a condurre una vita normale. Nel frattempo, per la sua famiglia ora è scattato un vero e proprio allarme che andrà gestito al meglio.
Schumacher, la ex moglie di Ralf è un pericolo
Quello che è accaduto nelle ultime ore rappresenta un grande pericolo per Michael Schumacher e per la sua famiglia, e tutto si lega alla figura di Cora Brinkmann. Stiamo parlando, per chi non la conoscesse, della ex moglie di Ralf, fratello del Kaiser di Kerpen ed ex pilota di F1. I due si sono lasciati da parecchi anni e non scorre di certo buon sangue con il resto della casata, ed ora la situazione si sta facendo sempre più tesa.
Infatti, Cora è stata cacciata da uno show televisivo perché si temeva che potesse parlare delle condizioni di salute del sette volte campione del mondo, ed è così che la sua avventura al programma “I’m a Celebrity” si è conclusa solamente dopo tre giorni dal suo inizio. Ufficialmente, Cora avrebbe lasciato il reality a causa di una forte tosse, ma quella più accreditata è legata appunto alla violazione sulla privacy delle condizioni del campione tedesco.
Secondo quanto emerge, Corinna Betsch avrebbe dato il via libera alla presenza della ex cognata in questo programma, ma la situazione è poi precipitata. In generale, c’è la paura che Cora possa rivelare seriamente quello che è lo stato di salute di Schumacher, venendo meno ad una sorta di patto che sarebbe stato stretto tra i vari membri della famiglia in questi anni.
Come detto prima, Cora non ha lasciato un gran ricordo, e pare che non abbia alcun tipo di rapporto anche con il figlio David, anche lui pilota come il padre e che preferisce la compagnia di Ralf piuttosto che quella della madre. La speranza è che Cora abbia rispetto per una persona che non versa certo in uno stato di salute positivo, e che è stata sin qui protetta a fatica dall’amore dei suoi familiari. Nel frattempo, in questi giorni si sta sposando la figlia del tedesco, ovvero Gina-Maria, ed anche Michael potrebbe essere presente, visto che si terranno sull’isola di Maiorca.