×

Mercedes, adesso è accessibile a tutti: la paghi meno di 16.000 euro

Se siete alla ricerca di una Mercedes che possa essere conveniente, arriva l’occasione perfetta per voi. Il prezzo è davvero strepitoso.

Il mercato dell’auto è in una fase di ripresa rispetto all’incubo del 2022, ma è chiaro che per tornare a pieno regime ci vorrà ancora del termine. A rallentare, parzialmente, la ripresa è la crisi delle auto elettriche, che hanno condotto i costruttori a perdere parecchi milioni. La Mercedes ha avuto la forza di ricredersi e di tornare a puntare sui motori termici, pur non abbandonando del tutto le emissioni zero.

mercedes prezzo e350 seconda mano
Mercedes che occasione – FlopGear.it

Le vetture della casa di Stoccarda sono sempre tra le più amate dei brand premium, ma al giorno d’oggi, sul mercato del nuovo sono famose per dei prezzi non certo economici. A tal proposito, nelle prossime righe vi parleremo di una Mercedes proposta a dei prezzi eccezionali, che di sicuro cambieranno il vostro approccio. Se siete alla ricerca di una vettura di un certo livello da acquistare senza spendere troppo, questa è la vostra occasione.

Mercedes, ecco la E 350 a basso prezzo

Le auto del brand Mercedes sono note per i loro costi elevati, ed è per questo che non tutti possono di certo assicurarsele. Tuttavia, oggi vi proporremo un’occasione da sogno, ovviamente proveniente dal mercato dell’usato. Sul sito web “Subito.it“, è stata messa in vendita una E 350 CDI AMG Cabrio al prezzo di appena 15.990 euro, attualmente locata presso Foggia, in Puglia.

mercedes prezzo e350 seconda mano
Mercedes E 350 in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

La sua prima immatricolazione è avvenuta nel maggio del 2011, e nel corso della sua carriera ha percorso ben 200.000 km. Ad un prezzo così ridotto, non ci si poteva aspettare l’auto appena uscita dal concessionario o che avesse un numero limitato di chilometri, ma va detto che dal punto di vista del design e delle condizioni generali, stiamo parlando di un gioiello che tutti vorrebbero.

Il cambio è automatico e ben funzionante, in modo da poter agevolarvi la vita nel traffico cittadino, mentre il motore che la spinge è gasolio, con classe di emissioni non specificata, ma che a giudicare dall’anno di nascita dovrebbe essere un Euro 5. Ciò può causarvi qualche problema nelle città dove ci sono restrizioni, ma sul fronte dei consumi una Mercedes diesel è sempre garanzia di risparmio, oltre che di maggiore affidabilità.

Inoltre, sul fronte delle prestazioni c’è davvero da divertirsi, considerando che la sua potenza massima è pari alla bellezza di 231 cavalli, ricordando anche che si tratta di una cabrio, con tetto in tela che si apre in pochi secondi. Nella descrizione è specificato che questa Mercedes è in condizioni eccezionali, e che il suo acquisto è un vero e proprio affare d’oro.

Siamo certi che, considerando le difficoltà del settore, andare ad acquistare un veicolo simile può corrispondere ad un vero e proprio affarone, ma ciò è valido per tutti. Quindi non perdete tempo e correte ad osservarla, con il prezzo che è anche trattabile. Ciò significa che si vi farete vedere interessati all’acquisto, sarà anche possibile incappare in uno sconto che fa molto comodo.

Change privacy settings