Auto

Maserati Levante, adesso il SUV di lusso lo paghi meno della metà: super occasione

La Maserati Levante è un SUV di lusso della casa del Tridente, ora in vendita ad un prezzo contenuto. Ecco i dettagli.

Per il brand Maserati non è il momento migliore della storia, dal momento che ha fatto registrare un netto tracollo delle vendite, il che ha portato l’azienda in piena crisi. I siti di produzione di Modena e quello di Mirafiori sono in enorme difficoltà, con lavoratori in regimedi cassa integrazione e polemiche continue, che hanno coinvolto anche sindacati e molte altre associazioni.

Maserati che occasione (ANSA) – FlopGear.it

Dunque, per la Maserati il momento è di estrema delicatezza, e non sembrano esserci molte vie per uscirne. La casa emiliana è attualmente controllata dal gruppo Stellantis, ma ci sono voci che parlano di un possibile acquisto da parte della Ferrari, che punterebbe a risollevare l’azienda ed a riportarla a buoni livelli, ma per il momento non c’è niente di ufficiale.

Nella giornata di oggi, vogliamo parlarvi di un’occasione che riguarda il SUV Levante, vale a dire il primo modello di Sport Utility Vehicle prodotto dal brand modenese, sul mercato dal 2016. Andando a sfruttare questa offerta, lo pagherete molto meno della metà, visto che il suo prezzo è pari a 109.800 euro. Ecco quanto risparmierete.

Maserati, ora la Levante costa davvero poco

L’acquisto di un’auto di lusso è, di norma, riservato a pochi fortunati, ma cercando sul mercato dell’usato è possibile scorgere qualche bella possibilità. Ad esempio, sul sito web “Subito.it“, troviamo oggi una Maserati Levante ad appena 46.900 euro, molto meno della metà rispetto al prezzo di listino, attualmente locata presso Rimini, e messa in vendita da AP Motorgroup SRLS.

Maserati Levante in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Si tratta di un concessionario e non di un privato, ottima notizia per evitare brutte sorprese.Si tratta di un modello che non ha tanti anni sul groppone, essendo stato immatricolato nel febbraio del 2019 e con 148.897 km. La distanza percorsa, di certo, non è poca, ma il motore a benzina V6 da 430 cavalli, con il suo sound meraviglioso, vi farà passare ogni tipo di dubbio una volta acceso.

L’allestimento in cui vi viene proposta questa Maserati Levante è il Granlusso, il che significa che ci sarà tutto ciò che vorrete a vostra disposizione. Il cambio è automatico con classe di emissioni Euro 6, e la vettura, secondo quanto riportato, è in perfette condizioni, con doppia chiave a vostra disposizione. Pensateci e fate le vostre valutazioni, ma è chiaro che l’offerta è notevole.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

3 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

3 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

3 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

3 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

3 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

3 settimane ago