Occasione d’oro per questa Maserati, con il gioiello italiano che lo si può avere per un prezzo davvero mai visto prima.
Sono molto poche le aziende che hanno dimostrato di poter dare vita a una serie di automobili di livello straordinario sul mercato come ha saputo fare la Maserati. Il colosso di Modena infatti è cresciuto al punto tale da potersi imporre come un marchio che ha fatto dell’eleganza e della potenza in strada il proprio principale fattore di forza.
Lo sviluppo negli anni della casa emiliana è sotto gli occhi di tutti anche nel momento in cui si parla di elettrico, considerando infatti come ci sia stata la voglia di entrare a far parte del mondo della Formula E. Per ora non è possibile lottare anche per il titolo mondiale, nonostante la presenza di un grande pilota come il tedesco Maximilian Gunther.
La crescita però è sotto gli occhi di tutti è soprattutto sono arrivate le prime vittorie in casa Maserati. A livello di auto di serie si sta puntando moltissimo in questo settore, ma non vi è dubbio alcuno che il termico rimanga il principale sogno dei suoi clienti e ora si può acquistare un mezzo a un prezzo davvero mai visto prima.
Maserati Levante: così è a un prezzo stracciato
I SUV ormai la fanno da padrone sul mercato mondiale e lo si può vedere anche nel momento in cui si ha a che fare con alcuni marchi come la Maserati. La Levante è uno dei punti di riferimento principali, con una di queste auto che ora la si può acquistare alla concessionaria Strazzanti Auto SRL bi Barrafranca, in provincia di Enna, per un prezzo pazzesco.
Siamo di fronte a un veicolo nuovo, immatricolato solo nel maggio del 2022, con la vettura che percorso 79.900 km, dunque in due anni è stata in strada per circa 40 mila km l’anno, di certo non poco. Le dimensioni evidenziano un’auto da 500 cm di lunghezza, una larghezza da 198 cm e un’altezza da 169 cm, con un peso di 2184 kg.
Il motore interno è il mitico V6 della Maserati da 2979 di cilindrata e che può erogare fino a un massimo di 350 cavalli. Il picco di velocità è di 251 km/h, con l’accelerazione che permette di passare da 0 a 100 km/h in 6 secondi. Il prezzo per portare a casa questa vettura è davvero molto basso, infatti bastano solo 47.990 Euro, un affare che non ricapita spesso, con la Maserati che presenta alcune auto molto più costose, oltre che straordinarie.