Loftus Cheek è uno dei punti di forza del Milan di questa stagione, ma solo pochi sono a conoscenza del bolide che ha tra le mani.
Rimpiazzare un giocatore dallo straordinario talento come Sandro Tonali non era di certo impresa facile, ma il Milan ha fatto davvero un grandissimo colpo acquistando a centrocampo l’inglese Ruben Loftus Cheek. Le prestazioni del britannico sono state fin da subito convincenti in questa Serie A e ora anche in Europa sta dando il proprio contributo.
L’inizio non è stato semplicissimo, ma ora che ha iniziato a conoscere il calcio italiano, Loftus Cheek ha dimostrato di essere un giocatore di primissimo piano che punta alla convocazione per Euro 2024 con l’Inghilterra. Se continuerà a giocare come ha fatto contro il Rennes in Europa League non ci sono dubbi che avrà modo di diventare un punto di forza dei Tre Leoni.
La doppietta contro i francesi è stata straordinaria, con la sua potenza fisica che può essere determinante per il passaggio del turno contro i transalpini. Il Milan è entusiasta dell’acquisto del britannico e anche per il prossimo anno sarà un punto di forza del Diavolo.
Si sta parlando di un campione che ha avuto modo di giocare con grandi squadre come il Chelsea in passato e dunque i suoi contratti sono sempre stati molto ricchi. Ecco dunque come mai ha avuto modo di mettere le mani su un’auto da sogno, ma nonostante sia inglese e giochi in Italia, alla fine ha preferito virare sull’acquisto di un gioiello tedesco.
Esiste un marchio che riesce sempre a incantare tutti quanti, perché alla fine la Mercedes è una delle società che nella storia ha saputo maggiormente imporsi. Anche Loftus Cheek ha deciso di investire su una di queste auto, con il suo sogno che è divenuto realtà con un modello eccezionale come la CLA.
Siamo di fronte in questo caso a una berlina straordinariamente elegante, con una lunghezza da 469 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 143 cm, il che la rende omologata per cinque persone. La Mercedes è una delle aziende più innovative di sempre, motivo per il quale ha deciso di dare vita a una folta gamma che passa dalla benzina al gasolio, fino al Mild Hybrid e al plug-in.
Il modello più ambito è senza dubbio quello a benzina, probabilmente quello sul quale ha deciso di virare il centrocampista inglese. Si tratta di un veicolo che si presenta con un motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 421 cavalli, il che dà modo a questo bolide di toccare un picco massimo di velocità di ben 270 km/h.
Pur essendo una vettura straordinariamente prestazionale, i consumi sono abbastanza contenuti per questa tipologia di auto, infatti si stanziano sugli 8,7 litri ogni 100 km. Il costo della versione basilare, con questa CLA a benzina che rientra già nella prestigiosa gamma AMG parte da un prezzo di mercato di ben 82.444 Euro. Un vero e proprio gioiello per uno dei calciatori che in questa stagione sta dimostrando tutto il proprio potenziale e che merita di godere dello splendore e della bellezza della CLA.
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…
La storia del Gruppo B è stata colma di auto di successo. Poi c'è lei.…
Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…