La Yamaha vanta una gamma a dir poco eccezionale, fatta di offerte per tutti i gusti. Ecco il prezzo di una delle moto più amate.
Il brand Yamaha fa sognare gli appassionati con offerte e sconti in questa fase dell’anno, con tante moto in arrivo che presentano una grande vastità di novità tecnologiche. La casa di Iwata sta sviluppando la trasmissione automatica e tanti nuovi comfort per i suoi clienti del futuro, ma deve anche dire addio a bolidi che hanno fatto la storia delle due ruote, e la cui dipartita non è certo vista come una bella notizia.
Ad esempio, è stata annunciata la fine della produzione della R1, una sportiva che sin dagli anni Novanta fa battere i cuori dei fan, e per la quale è arrivato il momento di farsi da parte. Il motivo? Le leggi sempre più stringenti sul contenimento delle emissioni, che hanno portato i brand a disfarsi dei modelli più potenti ed amati. Per le sportive e le supersportive è un momento nero, e con queste direttive in arrivo dall’alto, sarà sempre più complicato uscire da una situazione del genere.
Per fortuna, la Yamaha, così come molti altri brand, ha una gamma molto vasta, e che non lascerà i clienti a secco. Nelle prossime righe, vi parleremo di una super occasione di acquisto per una splendida cross/enduro, un modello perfetto per chi vuole divertirsi in off-road, ma che anche per i viaggi su strada è a dir poco perfetta. Scopriamo quanto costa ed i suoi particolari.
Yamaha, la Tracer 900 è ora in super saldo
Se pensate che la moto nuova ha un prezzo eccessivo ed il vostro obiettivo è il risparmio assoluto, il mercato dell’usato è sempre la prima scelta. Sul sito web “Subito.it“, troviamo una Yamaha Tracer 900 in vendita a soli 7.500 euro, attualmente locata presso Torre di Quartesolo, in provincia di Vicenza.
Ad occuparsi della vendita è il concessionario Bellan & Giardina SRL, per cui, un rivenditore ufficiale e non un privato, importante garanzia per chi teme brutte sorprese, purtroppo, frequenti nel mercato di seconda mano.
Il modello in questione ha 847 cc di cilindrata, ed è anche abbastanza recente. Infatti, questa Yamaha Tracer 900 è stata immatricolata nell’aprile del 2018 ed ha percorso 32.159 km, il che significa che di strada da fare ce n’è ancora parecchia. Potete recarvi nella concessionaria per visionarla da vicino, e prendere tutte le informazioni che desiderate.