Auto

Lexus, la nuova formula che ti fa avere auto a prezzi bassissimi: la stanno sfruttando tutti

Le Lexus sono delle vetture tra le più richieste grazie alla loro bellezza e qualità, con il costo che ora non sarà più un problema.

Il mondo delle automobili sta attraversando un periodo di profondi cambiamenti e dunque anche dei marchi di lusso come la Lexus stanno dando vita a una serie di occasioni da cogliere al volo. Il colosso giapponese è da sempre la realtà di punta del Gruppo Toyota, una società che ha sempre fatto dell’affidabilità e della sicurezza un proprio punto di forza.

Lexus, la formula a prezzi bassi (flopgear.it)

Avere una Lexus è sinonimo di eleganza e di potenza, con i costi che naturalmente non sono per tutti, anche se non sono così inarrivabili come molti possono credere. Vista anche la grande concorrenza delle vetture europee, la Lexus ha cercato così di dare il via a una serie di incentivi che possano convincere i clienti a scegliere le proprie auto.

Lo si vede per esempio con una delle ultime iniziative che ha lasciato tutti quanti davvero di stucco, considerando come ora il costo di vendita sarà davvero molto vantaggioso. Funzionerà in Italia e sarà possibile sfruttarlo anche per le Toyota, ma sono alcune Lexus che faranno sognare i clienti.

Lexus Kinto One: ecco come funziona

Il noleggio a lungo termine è diventato sempre di più comune ormai non solo per le aziende, ma anche molti privati stanno sfruttando questa innovazione. Ecco allora come mai la Lexus e la Toyota hanno dato vita non solo a Lexus Kinto One, ma anche a Kinto One Usato, in modo tale da sfruttare ogni possibile veicolo che ha questo marchio.

Lexus NX (Lexus Press Media – flopgear.it)

Già il pacchetto base di questo servizio è ricchissimo di servizi, come per esempio assicurazione completa anche di Kasko, assistenza stradale 24 ore su 24 per 7 giorni su 7 e veicolo sostitutivo in caso di furto dopo 30 giorni. Tra le opportunità vi è anche il servizio legato al cambio degli pneumatici da invernali a estivi, oltre che di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Ogni auto ha i sui costi, con la NX nuova che parte da un anticipo di 9900 Euro e poi si passerà a 36 rate mensili da 449 Euro. Per tre anni dunque sarà possibile avere a costi complessivamente contenuti, con una spesa attorno ai 26 mila Euro, un veicolo che in realtà costerebbe la bellezza di 58.600 Euro. Un’occasione sensazionale per tutti coloro che amano il marchio giapponese e che ora lo possono richiedere con dei costi molto vantaggiosi.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago