Auto

Lexus, che occasione: oltre 10mila euro di sconto per il super crossover, va a ruba

La Lexus fa sognare i clienti con l’occasione che tutti desideravano e ora questo modello lo si può avere davvero per pochi soldi.

Il Giappone ha dimostrato negli anni di poter progettare una serie di auto di lusso, dando vita a dei marchi come la Lexus. Quest’ultima è la realtà di punta del Gruppo Toyota, una società che negli anni si è fatta conoscere prettamente per l’affidabilità delle proprie vetture, di certo caratteristica non da poco, ma con la Lexus si va oltre.

Lexus, incredibile occasione (flopgear.it)

Si ha infatti la possibilità di osare maggiormente, potendo progettare delle auto dalle ottime prestazioni e con una serie di vantaggi da un punto di vista economico che meritano di essere colti al volo. Al giorno d’oggi infatti sono diverse le offerte per delle automobili della casa nipponica, con il periodo che non è mai stato così propizio.

Dieci mila Euro infatti sono tanti soldi al giorno d’oggi e poterli risparmiare per l’acquisto di un’auto non è poco. L’occasione dunque stuzzica la fantasia, anche perché siamo di fronte a un eccezionale crossover che per stile ed eleganza fa sognare davvero tutti gli appassionati del settore.

Lexus UX: l’offerta è da cogliere al volo

Eccola qui l’offerta che tutti attendevano, con la protagonista che è la bellissima Lexus UX. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 154 cm, il che la rende omologata per cinque persone, con lo sviluppo tecnologico al proprio interno che è eccezionale.

Lexus UX (Lexus Press Media – flopgear.it)

La UX utilizza infatti la piattaforma classica di casa Toyota e con le finiture che sono di altissimo livello, il tutto per la comodità dei clienti. Il motore basilare è un 4 cilindri da 1987 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 199 cavalli, con il picco di velocità che è di 177 km/h, con i consumi che sono solo a 4,7 litri ogni 100 km.

Il prezzo di partenza sarebbe di 43.500 Euro, ma in casa Lexus si è deciso di abbattere il costo fino al 30 giugno 2024. Fino ad allora infatti per arrivare alla UX basteranno solamente 29.900 Euro, con la casa nipponica che aggiunge nella variante di serie anche la vernice metallizzata. Lo sconto complessivamente prevede 10.600 Euro con il Bonus Lexus e poi altri 3000 Euro di ecoincentivi Statali. Un affare che è davvero straordinario, con il prezzo che è molto conveniente, con la Lexus che non è la prima volta che presenta grandi auto a basso costo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago