×

Lewis Hamilton, altro che Shakira: lo hanno beccato con la “Kardashian”

Lewis Hamilton ha una nuova fiamma e questa volta lo hanno beccato in flagrante. Si tratta di un’altra star di primo livello negli Stati Uniti

La storia con Shakira ha fatto il giro del mondo ma conferme ufficiali oltre “una tenera amicizia” non sono mai arrivate. Adesso invece sembra che un giro in auto sia diventato galeotto per Lewis e una “Kardashian“.

Lewis Hamilton in pista con Kylie Jenner kardashian
Lewis Hamilton ha perso la testa per lei (FlopGear – ANSA)

 

La grandezza di Hamilton come pilota è nota a tutti da tempo e i sette titoli mondiali conquistati in oltre 15 anni di onorata carriera in Formula 1 stanno lì a dimostrarlo. Al pari della bravura al volante, però, c’è anche la sua immagine di divo assoluto. Un personaggio anche lontano dal Circus, con passioni spiccate per la moda e le battaglie sociali, l’ambiente e i social. Lewis ha saputo costruire un impero di immagine, lanciando un suo stile e trasformandosi in un vero e proprio influencer per le nuove generazioni.

Anche la sua vita privata è sempre in copertina ed ecco quindi che storie d’amore come quella con Shakira siano vittima di un interesse selvaggio da parte dei giornali di gossip. Una love story che i due non hanno mai voluto confermare ufficialmente, ma che a quanto pare ha regalato grandissime emozioni (e viaggi).

Lewis Hamilton, giro di pista da impazzire con Kylie Jenner: fan impazziti a Miami

Parliamo della “Kardashian” Kylie Jenner, così soprannominata da tutti per aver preso parte al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian, che documenta la vita della famiglia Kardashian, di cui fa parte (è la sorellastra di Kim).

Hamilton e la Jenner hanno avuto modo di incontrarsi niente di meno che a Miami, in occasione del Gran Premio più glamour dell’anno. In una parata di stelle americane, del cinema e dello sport, Lewis sta benissimo e ha deciso di regalare un giro di pista, con tanto di ripresa del regista, proprio alla Jenner.

Kylie Jenner con Lewis Hamilton
Kylie Jenner (FlopGear – ANSA)

Il tutto si è svolto a bordo del bolide Mercedes-AMG GT R. La top model era molto entusiasta all’inizio, salvo poi dover ammettere di aver provato un pizzico di paura. Quando il pilota inglese ha spinto sull’acceleratore ne sono successe davvero delle belle, con le urla di lei udibili anche fuori dall’abitacolo.

Secondo i bene informati i due sarebbero amici di vecchia data, e avrebbero deciso di vivere questa esperienza del giro in pista per condividere qualcosa di divertente insieme. Di certo guidare una MercedesAMG GT R da 577 cavalli deve essere stato un piacere per un cultore del Motorsport come Hamilton, ma anche per un’appassionata di adrenalina come Kylie Jenner. 

Change privacy settings