Auto

L’Auto elettrica perfetta per te: tua a 100 Euro al mese

Una nuova Auto elettrica è disponibile in vendita con un costo di poco più di 100 euro al mese. Tutti i dettagli dell’offerta

Siamo abituati a sentir parlare di numeri a cinque cifre, quando sondiamo il mercato automobilistico, per cui questa nuova offerta non può che suscitare grande interesse.

Un’utilitaria di qualità a un prezzo bassissimo. (Opel) – Flop Gear

Se state cercando un’auto comoda, elettrica e perfetta per la città, ma senza spendere un patrimonio, allora la vostra ricerca può anche dirsi conclusa. E’ disponibile, infatti, un nuovo modello prodotto da uno dei marchi più prestigiosi sul mercato europeo e mondiale con un prezzo che non può che lasciare sbalorditi.

Abbiamo scritto fin dal titolo di 109 euro al mese, ed è proprio così. Una rata mensile bassissima e valida anche per l’acquisto in Italia, con cui potete portarvi a casa un’auto elettrica davvero interessante. È l’offerta incredibile che ha deciso di fare Opel per il lancio della nuova versione della sua utilitaria di punta, la Opel Corsa, nel nuovo modello elettrico seguito al restyling della vettura.

La Opel Corsa è un’auto storica, lanciata per la prima volta nel 1982 dalla casa automobilistica tedesca per sostituire la sua utilitaria Kadett City. È immediatamente diventata un successo non solo in Germania ma anche all’estero, ed è ancora oggi una delle auto più conosciute e apprezzate dell’azienda di Russelheim. Ha avuto 6 diversi modelli, nominati dalla A alla F, uscita nel 2019 prima dell’arrivo della variante elettrica.

L’utilitaria elettrica di Opel stupisce tutti: prezzo ma anche qualità e vantaggi

Si chiama Opel Corsa Electric Yes, la nuova versione dell’auto più apprezzata della casa tedesca, già disponibile in ordinazione. Abbiamo già detto del prezzo che di per sé rappresenta un grande elemento d’interesse. Questa vettura non stupisce solo sul piano economico.

Gli interni della Opel Corsa Yes (Opel) – Flopgear.it

L’utilitaria di Opel ha praticamente tutto di serie, a partire dalla batteria con pacchetto estetico GS, paraurti e cerchi specifici e l’iconico frontale Vizor, dotato di fari a sviluppo orizzontale.

Quest’auto è dotata di nuovi sedili sportivi in tessuto/pelle premium, e anche a livello tecnologico fa la sua figura. La dotazione base della Opel Corsa Yes comprende anche sistema keyless, sensori di parcheggio posteriori e climatizzatore automatico, e di un sistema di infotainment con touchscreen a colori da 10 pollici. Il motore elettrico da 136 CV è abbinato a una batteria da 50 kWh, che garantisce un’autonomia di 357 km con una ricarica.

Valerio

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago