La Suzuki studia le mosse per mettere in crisi la Vespa, con la novità che è prossima a rivoluzionare il mercato degli scooter.
La storia d’Italia ha spesso visto come grande protagonista gli scooter derivati dalle case del Belpaese, su tutte la Vespa. Il Gruppo Piaggio ha puntato moltissimo sullo stile e sul design di questo modello, evidenziando così come questa due ruote fosse stata in grado di diventare iconica nel corso degli anni.
Il Giappone però si è messo più volte in luce negli anni come nazione in grado di mettere in grossa difficoltà la Vespa, partendo prima di tutto dalla Honda. Il colosso di Tokyo infatti si trova nettamente al primo posto in Italia per quanto riguarda le vendite sul mercato, con la gamma SH che è quella più richiesta in assoluto.
Ora però non vi è solo la Honda, ma la Suzuki ha dimostrato di essere pronta per mettere in crisi ancora di più la Vespa. Il nuovo scooter nipponico ha tutte le carte in regola per mostrarsi a buon prezzo e allo stesso tempo con delle caratteristiche che gli daranno modo di imporsi sul mercato grazie a prestazioni e stabilità.
Alla fine anche la Suzuki dimostra di aver dato vita a un eccellente scooter, con questi che è l’Address 125. Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza di 183 cm, una larghezza di 69 cm e un’altezza da 116 cm, con il peso complessivo che è di 105 kg.
Il motore che monta internamente la Suzuki Address 125 è un monocilindrico da 124 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 8,7 cavalli. Uno scooter davvero perfetto per muoversi in città, per prima cosa perché risulta stabile e molto facile da manovrare, e in secondo luogo perché i consumi sono solo di 1,9 litri per compiere 100 km, con il serbatoio che è di 5 litri.
Un modello che inoltre fino al 31 luglio 2024 si trova anche in offerta, con la casa giapponese che permette di acquistare questo modello in seguito a un anticipo davvero minimo di soli 290 Euro. A quel punto scatteranno 24 rate mensili dal valore di 104,17 Euro, con gli interessi che saranno con TAN allo 0% e il TAEG dal 2,28%. Un’occasione eccezionale per avere uno scooter dalle grandi prestazioni, riuscendo a dilazionare comodamente il pagamento di questa due ruote che proviene dal Giappone.
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…
La storia del Gruppo B è stata colma di auto di successo. Poi c'è lei.…
Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…