Auto

Land Rover Evoque, finalmente puoi averla scontata: prezzo di listino abbattuto, ma devi sbrigarti

L’acquisto di una Land Rover Evoque potrà ora avvenire spendendo una cifra molto ridotta. Ecco i dettagli dell’offerta sul modello.

Il 2011 fu all’anno di una notevole novità che riguardò il mercato dell’auto, dal momento che fece il proprio debutto la Land Rover Range Rover Evoque, un SUV molto apprezzato dalla clientela, dalle dimensioni ridotte rispetto alle sorelle maggiori. Ad anticiparne le forme ci pensò la Concept Car LRX, e sino a questo momento, è stata prodotta in due generazioni, che sono state degli enormi successi sul piano commerciale.

Range Rover che prezzo (ANSA) – FlopGear.it

La seconda serie è arrivata sul mercato del 2018, a 7 anni di distanza dalla prima, ed è probabile che presto arrivi anche la terza. Se si vuole acquistare una Range Rover Evoque, il prezzo di attacco del modello nuovo è pari a 48.650 euro, una cifra non da poco, soprattutto al giorno d’oggi. Per questo motivo, nelle prossime righe vi proporremo un super affare, in grado di farvi risparmiare parecchie migliaia di euro. Ecco tutti i dettagli.

Land Rover, prezzo da sogno per l’Evoque

Il mercato dell’usato è il modo perfetto di risparmiare sull’acquisto di un’auto, in modo da svecchiare il vostro garage senza dover spendere cifre folli. E sul sito web “Subito.it“, l’occasione è sempre dietro l’angolo, come nel caso di questa Range Rover Evoque, in vendita per voi ad appena 38.600 euro, attualmente locata presso Corsico, in provincia di Milano. Ad occuparsi della vendita è il Gruppo Autotorino, un concessionario e non un privato, una garanzia per chi vuole evitare brutte sorprese, molto frequenti nel mercato di seconda mano.

Land Rover Evoque in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

La vettura è usata ma non certo troppo vecchia, visto che fu immatricolata nel settembre del 2021, e che ha percorso solamente 20.991 km. Si tratta, inoltre, della versione 1.5 I3 MHEV, ovvero Mild Hybrid, cosa che vi farà risparmiare parecchio sul fronte dei consumi, oltre a rappresentare una buona soluzione per il taglio alle emissioni di CO2. Il cambio è automatico, con classe di emissioni Euro 6, aggiornata, dunque, alle ultime disposizioni.

La potenza di quest’auto è pari a 160 cavalli, con connettività Apple CarPlay ed Android Auto, ed un comfort di bordo eccezionale, con ottima abitabilità e tutti i servizi di cui avete bisogno. L’occasione è davvero notevole con un risparmio di ben oltre 10 mila euro rispetto al prezzo di listino, cosa che dovrebbe spingervi verso l’acquisto. Ad un prezzo del genere ci sarà la fila per acquistare la vettura, per cui vi consigliamo di fare in fretta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago