Lamborghini si prepara a sfrecciare sulla neve: con 2mila euro puoi essere protagonista anche tu

Puoi andare sulla neve con una Lamborghini vera ed originale a poco più di 2mila euro: tutto vero, basta sapere dove cercare! 

La casa automobilistica Lamborghini ha costruito molte supercar leggendarie ma nessuna di queste, se escludiamo forse il nuovissimo suv Urus o la storica fuoristrada LM002 potrebbe affrontare una nevicata senza danneggiarsi o senza sprofondare nella neve: finalmente però la casa ha deciso di ovviare a questo “problema” che limita gli spostamenti dei proprietari in inverno.

Lamborghini supercar ritorno
Lambo sulla neve, è tutto vero (Automobili Lamborghini) – www.FlopGear.it

Non serviranno né le catene né le calze per le ruote per spostare questa creazione del marchio su un mano innevato o sulle montagne durante le vostre vacanze invernali. In effetti, basta il prodotto in se per se che è stato studiato dagli ingegneri che lo hanno progettato esclusivamente per affrontare i pendii più scoscesi o le piste più difficili del mondo.

Insomma, questa volta Lambo ha davvero scelto di guardare a quella fascia di clienti che trascorre le vacanze in alta quota, a St. Moriz o St. Barth, del resto per acquistare una Lamborghini bisogna essere piuttosto benestanti. E dove passano le vacanze i clienti più ricchi del marchio? Ora, basta con gli indugi: andiamo a scoprire la prima Lamborghini studiata per dominare la neve.

La Lambo da neve

La collaborazione è nata tra Lamborghini e CAPiTA Snowboards and Union Binding Company, azienda che costruisce tavole da snowboard ed ha portato alla creazione di una tavola estremamente unica e speciale: con i colori tipici di Lamborghini ed il marchio dell’azienda di Sant’Agata impresso sulla superficie, questo strumento è perfetto per affrontare anche le peggiori nevicate in comodità e ad alta velocità.

Lamborghini tavola neve
La tavola Lamborghini per sfrecciare sulla neve (E-Bay) – www.FlopGear.it

La tavola sarà prodotta in appena 200 unità – di cui qualcuna come potete vedere nell’annuncio già rivenduta online – al prezzo di 1.990 dollari; è disponibile in ben tre misure ossia 154 cm, 157 cm e 160 cm. La forma della tavola ricalca palesemente i body kit delle Lamborghini e, in particolare modo, le forme del SUV Urus che sarebbe l’auto perfetta per portare un paio di tavole da snowboard fino al vostro rifugio in montagna.

Potete utilizzare questa tavola su praticamente tutti i percorsi disponibili in montagna grazie al suo Flexibility Rate di 6,5 su 10 che la rende estremamente versatile in ogni situazione. Insomma, un prodotto unico che va comprato al volo, se siete fans della casa italiana e delle vacanze in montagna quando è inverno e conviene stare in baita con la cioccolata calda!

Change privacy settings
×