Questa Lamborghini Revuelto la trovi ad un prezzo da sogno, è un’occasione da non perdere. Mai avuto un prezzo così basso
La Lamborghini nel corso del tempo ha consolidato la propria posizione di brand di assoluta eccellenza. I bolidi di Sant’Agata Bolognese sono un sogno per i collezionisti e gli amanti delle sportive. Alla grandissima qualità, ovviamente, corrisponde un prezzo a dir poco da capogiro. Le Lamborghini sono diventate una sorta di status symbol, considerando che uno di questi modelli supera abbondantemente i 100 mila euro.
Nel caso della Lamborghini Revuelto, il presso sale addirittura oltre i 500.000. C’è una incredibile occasione per acquistarla. La prima supercar ibrida plug-in del marchio è sul mercato dal 2023, ed ha già conquistato tutti. Il design è più morbido di quello tipico di altri modelli della casa, ma mantiene comunque la forte identità e associazione con le linee che hanno resa celebre la casa italiana. Non manca poi la classica apertura a forbice, anche questa parte della storia Lamborghini. Le prestazioni, neanche a dirlo, sono incredibili. Basta pensare che il sistema raggiunge una potenza complessiva di ben 1015 CV. Un vero bolide.
Lamborghini, Revuelto a prezzo di saldo
Dubai è la città del lusso. Non sorprende dunque che anche per le supercar e hypercar il mercato sia particolarmente movimentato. Tanto è vero che un concessionario della città ha appena messo in vendita proprio una Lamborghini Revuelto. Il prezzo è a dir poco astronomico: il costo è di 3,7 milioni di AED, che al cambio significa circa 928.000 euro. Un prezzo proibitivo per la maggioranza, ma sicuramente un’occasione ghiotta per i collezionisti di questo tipo di automobili, visto che il modello è talmente tanto esclusivo ed è talmente tanto ricercato da non essere più ordinabile sino al 2026. Per chi vuole averla, dunque, è un’occasione da non perdere.
Il modello ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h di soli 2,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 350km/h. Non sorprende dunque che sia tra i più bramati sulla piazza. Il modello in vendita al concessionario di Dubai F1rst Motors ha la carrozzeria di colore Bianco Monocerus, le ruote diamantate Altanero Bronzo e gli interni con rifiniture in Nero Ade e Bianco Leda. Anche l’assetto, insomma, è di prima classe, e giustifica il prezzo astronomico richiesto, se si considera che il prezzo di partenza della Revuelto a listino è di 500.000 euro