La Vespa ora fa un grande regalo agli appassionati, con le rate che non sono mai state così vantaggiose come in questo caso.
Gli scooter stanno tenendo testa anche alle grandi innovazioni che giungono da realtà come i monopattini elettrici o le e-Bike. Sono tantissimi coloro che hanno modo di poter sfruttare questi modelli a basso costo per potersi spostare in città, con la Vespa che è indubbiamente il marchio più iconico in questo settore.
La nascita di questo modello arrivò subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, quando la Piaggio decise di dare fiducia al progetto di Corradino D’Ascanio. Quest’ultimo diede così vita a un progetto innovativo, ovvero una piccola moto che però potesse essere utilizzata anche da coloro che non avevano grosse disponibilità economiche.
Ancora oggi la Vespa è un marchio che punta al popolo, ai giovani che non vedono l’ora di poter mettere le mani su due ruote termiche e motorizzate. Lo stile non è mai cambiato, anche nel momento in cui si è cercato di rendere più prestazionali questi scooter, con la più potente Vespa di tutte che ora la si può avere a un prezzo molto vantaggioso.
Vespa Sprint 125: l’immatricolazione è gratis
La Sprint della Vespa è una delle gamme più richieste dai giovani clienti, soprattutto perché dà modo di avere un modello con un motore niente male per la categoria. Dunque la Vespa Sprint 125 si presenta con una lunghezza di 187 cm e un’altezza della sella di 79 cm, con il motore al proprio interno che è un monocilindrico da 124 di cilindrata.
In questo modo, lo scooter in questione ha la possibilità di erogare fino a un massimo di 11 cavalli, ma sono i consumi il pezzo forte della Sprint 125. Infatti con un solo litro di benzina sarà così possibile percorrere la bellezza di ben 40 km, numeri che la rendono così perfetta per la mobilità cittadina, con i suoi 8 litri di serbatoio.
La Vespa fa un grande regalo ai propri nuovi clienti che vorranno dare fiducia a questo eccezionale scooter, infatti fino al 30 giugno 2024 sarà possibile immatricolare in modo gratuito il modello e lo si potrà acquistare con un anticipo di soli 450 Euro. A quel punto scatteranno 35 rate mensili dal costo di 88,72 Euro, prima di pagare una maxi rata finale da 2699,50 Euro. Gli interessi comportano un TAN del 5,99% e un TAEG del 9,04%, con la Vespa Sprint 125 che può così sperare di accrescere sensibilmente le proprie vendite.