La+Renault+pi%C3%B9+desiderata+ora+%C3%A8+anche+GPL%3A+rata+in+stile+Dacia+e+mini+anticipo%2C+inizi+a+risparmiare+subito
flopgearit
/la-renault-piu-desiderata-ora-e-anche-gpl-rata-in-stile-dacia-e-mini-anticipo-inizi-a-risparmiare-subito/amp/
Auto

La Renault più desiderata ora è anche GPL: rata in stile Dacia e mini anticipo, inizi a risparmiare subito

Grande occasione per questa Renault, il modello iconico a GPL  ora si può avere per pochi Euro, è un affare.

Da diversi anni a questa parte vi è un sensibile aumento e sviluppo delle prestazioni per quanto riguarda il Gruppo Renault: il colosso transalpino che ha dato vita a una serie di modelli di vario genere, sviluppando soprattutto una serie di auto di altissimo livello, anche grazie al successo  della Dacia. Il marchio rumeno è diventato noto negli ultimi anni per qualità e prezzo, aiutando e non poco lo sviluppo del Gruppo francese.

Ecco la Renault più amata (flopgear.it)

Non si può negare  il fatto che  la Renault nel corso della propria storia sia sempre stato un marchio legato alla progettazione di citycar. Per questo motivo proprio lo stile della Dacia, sia per quanto riguarda la tipologia di motore utilizzato che per quanto concerne i finanziamenti atti ad abbattere i prezzi, deve essere visti come un punto di riferimento.

La casa madre però non è da meno, anzi, ha alle spalle una delle storie più blasonate dell’industria dei motori. Una delle auto migliori e iconiche del marchio francese è senza dubbio la Clio, una vettura che ha sempre raccolto grande consenso in giro per il mondo. Per questo motivo si è deciso di dare vita a un finanziamento particolare per il modello a GPL, che tra le altre cose da tempo risulta il punto di forza della Dacia, la Clio è pronta così a spopolare ancora.

Renault Clio: a un prezzo unico

Ancora una volta la Renault si dimostra in grado di venire incontro ai propri clienti e lo fa grazie a una splendida Clio, una citycar che ha una lunghezza di 405 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 144 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Da un punto di vista tecnologico, la Clio si presenta con un eccezionale schermo che si può avere sia da 7 che da 9,3 pollici.

Renault Clio (Renault Press Media – flopgear.it)

Ci sono vari motori per questa auto, variando per esempio da benzina a gasolio, senza dimenticare il Full Hybrid, ma ora si punta molto sul GPL. Questa variante monta un 3 cilindri da 999 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con picco di velocità di 180 km/h, e il prezzo è di 21.300 Euro, ma ora c’è di meglio.

Il costo della Clio ora scende a soli 17.770 Euro. L’anticipo richiesto per avere questo modello è di 2920 Euro, con 36 rate mensili da 98,07 Euro. Il TAN è del 3,90% e il TAEG del 5,28%, prima di una maxi rata finale da 12.933 Euro,  i clienti non mancheranno.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

5 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

5 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

5 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

6 giorni ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

6 giorni ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

6 giorni ago