La nuovissima Panda a meno di 10 mila euro: mai più un prezzo del genere

La FIAT Panda supera ogni aspettativa: la paghi meno di 10mila euro grazie all’incredibile promozione. 

Il 2024 è indiscutibilmente un anno nel segno della FIAT Panda. Nonostante l’arrivo di una nuova attesissima versione SUV, la FIAT ha deciso di non dire addio alla precedente versione utilitaria e di “raddoppiare” l’opzione di scelta per quanto riguarda lo storico modello. La decisione del colosso italiano e di Stellantis, gruppo di cui l’azienda torinese fa parte,  la dicono lunga sul successo del mitico “Pandino”, da anni indiscutibilmente l’auto più amata dagli italiani, prima nelle classifiche di vendita nel nostro paese.

nuova fiat panda prezzo offerta
Fiat Panda, prezzo incredibile (Fiat) – Flopgear

La forza della Panda, al di là del passare del tempo e dell’adeguamento al progresso e alle nuove esigenze di mercato, è sempre la stessa sin dal suo debutto sul mercato negli anni ‘80: l’essere il modello accessibile per eccellenza. La Panda è un’auto semplice, essenziale, è l’auto di tutti. Soprattutto per il prezzo super economico che ha mantenuto nel corso degli anni e che anche oggi la pone tra i modelli più economici su piazza.

FIAT Panda, prezzo ancora più basso

Adesso il modello arriva a costare ancora di meno. E’ infatti disponibile una super promozione che permetterà un incredibile risparmio sulla spesa. Grazie agli incentivi il modello abbasserà sensibilmente il prezzo di listino per arrivare a sfondare verso il basso il muro dei 10.000 euro. Grazie ai bonus (solo per un numero di vetture in pronto consegna limitato) con la rottamazione di un veicolo sino a euro due si potrà arrivare a pagare l’auto appena 9.700 euro. Una cifra davvero irrisoria per quelle che sono le medie prezzo del mercato.

nuova fiat panda prezzo offerta
Fiat Panda, prezzo incredibile (Fiat) – Flopgear

La promozione, che riguarda la Fiat Panda 1.0 70 CV Hybrid non prevede il versamento di un anticipo. Basterà versate le 35 rate da 134 € al mese (TAEG 12,84%). Al termine del periodo sarà possibile decidere se sostituire il mezzo, restituirlo o acquistarlo definitivamente con il pagamento di una Rata Finale da 8.267,1 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo.

In caso in cui si scegliesse di non riscattare il mezzo, il limite per il veicolo è di 15.000 km e si dovrà provvedere al pagamento di 0,1 €/ km per ogni chilometro in eccesso. Bisognerà comunque correre ed affrettarsi: l’offerta è a scadenza. Stellantis ha previsto queste condizioni di favore solo per il mese di maggio. Avete dunque solo qualche giorno per poter acquistare la FIAT Panda ad un prezzo davvero di favore.

Gestione cookie