La Tesla è un marchio di lusso nel mondo dei motori e alle volte viene presa come simbolo anche per strane iniziative.
Nessun avrebbe mai immaginato che Elon Musk e soci in casa Tesla sarebbero riusciti a diventare così straordinari e apprezzati in tutto il mondo producendo solo auto elettriche. Una scelta davvero straordinaria che ha permesso di far crescere ed evolvere un settore che fino a pochi anni fa era davvero poco noto.
La Tesla ha indubbiamente subito non pochi attacchi in questi anni, con il marchio a stelle e strisce che ha evidenziato uno sviluppo sia sul piano motoristico che soprattutto in quello tecnologico. La grandezza infatti dei veicoli americani di Elon Musk è proprio legato al fatto che vi sia la possibilità di usufruire di una guida autonoma di eccellente livello.
Non male anche lo sviluppo del concetto di autonomia, con le batterie che sono sempre più all’avanguardia, così come i sistemi di ricarica. Quello che ha dall’incredibile però è che lo sviluppo della Tesla abbia portato questo marchio a diventare un punto di riferimento in tutto il mondo, tanto è vero che anche altre aziende sfruttano il suo nome per certe innovazioni incredibili.
A prescindere da come la si possa pensare su di un tema così delicato come l’eutanasia, forse aver coniato il termine “La Tesla dell’eutanasia” non avrà fatto saltare in piedi dalla gioia Elon Musk e i suoi dirigenti. Questo però è il soprannome che ha dato l’inventore del primo storico modello che è in grado di dare il via a una morte volontaria in totale autonomia.
Il reale nome di questo evento storico è “Sarco”, con questa che è una bara dal colore viola e grigio e che permette al singolo individuo di scegliere come andarsene. Basterà infatti cliccare un semplice pulsante per far sì che la bara si ricopra di gas e di azoto, conducendo così colui che all’interno di “Sarco” a una rapida e indolore fine della propria vita.
Il progetto nasce in Svizzera, una nazione nella quale da anni non è più considerato un problema il dare vita all’eutanasia come pratica. Molti però hanno criticato anche in territorio elvetico questa pratica, perché l’eutanasia comporta la vicinanza da parte dei parenti a questo tragico evento, non dovrebbe dunque essere un evento così solitario. Chissà dunque cosa ne penserà la Tesla per il soprannome affibbiato a “Sarco”.
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…
Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…
Una volta, il campione di Formula Uno più famoso di tutti ha rischiato seriamente di fare…
Il capitano indimenticabile della Roma è stato scoperto in strada con un mezzo leggendario: c'è…
Una potente auto Porsche in vendita ad un prezzo più che conveniente: ecco i segreti del modello…
Un nuovo combustibile si fa largo sul panorama motoristico. Grazie a questo tipo di carburante, benzina e diesel…