Auto

La nuova Porsche total black a meno di 20 mila euro in Italia: promo unica da cogliere al volo

Il costo delle Porsche è spesso stato proibitivo per molti, ma ora c’è un modello che lo si può avere per meno di 20 mila Euro.

Dalla Germania non sono mai mancate le grandi auto di lusso, con Stoccarda che probabilmente è il centro del mondo da questo punto di vista. Mercedes e Porsche sono due marchi che sono il grande vanto della città, con queste che si sono rivolte spesso a una clientela con un determinato conto in banca.

Porsche total black a meno di 20 mila Euro (Porsche Press Media – flopgear.it)

In particolar modo sono le Porsche che hanno continuato nel corso degli anni a dare vita a delle auto dalle eccellenti prestazioni e che dimostravano di avere dalla propria parte un design unico nel proprio genere. La 911 per esempio è una delle vetture che ha lasciato maggiormente di stucco i clienti, con le sue innovazioni negli anni che le hanno dato modo di scrivere pagine memorabili.

Ora però è tempo di venire incontro anche ai clienti, ricordandosi come al giorno d’oggi l’inflazione sia un problema di certo non di poco conto. I finanziamenti sono sempre ben graditi e permettono così di dilazionare i pagamenti, con una delle migliori versioni della Porsche che era la si può avere a un prezzo davvero mai visto prima.

Porsche Taycan: il finanziamento è un sogno

Anche la Porsche ha deciso di puntare molto sull’elettrico e lo si vede anche da come sia un marchio di punta nel mondo della Formula E, categoria che si è rivoluzionata. La casa tedesca ha progettato così una bellissima Taycan, un veicolo che si presenta con una lunghezza da 496 cm, una larghezza da 197 cm e un’altezza da 138 cm, il che la rende omologata anche per cinque persone.

Porsche Taycan (Porsche Press Media – flopgear.it)

Il motore elettrico ha modo di erogare un massimo di 408 cavalli, il che la porta a un picco di velocità di 230 km/h, con la sua autonomia che è di 592 km. Di recente è stato possibile ammirare una bellissima Taycan totalmente nera che è in vendita a chilometro zero nel Centro Porsche di Bergamo, in Via Agostino Gemelli, 30.

Il costo complessivo di questo bolide è di ben 154.293 Euro, stiamo pur sempre parlando di un innovativo coupé elettrico di uno dei marchi più ambiti al mondo. Per averlo però ora è possibile farlo con un anticipo iniziale di soli 15.429,30 Euro e poi scatteranno 35 rate mensili da 3.316,62 Euro. Un modello eccezionale che ora lo si può anche rateizzare, con la Taycan che è un nuovo gioiellino di casa Porsche.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

2 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

2 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

2 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

2 settimane ago