La+nuova+Maserati+a+meno+di+5+mila+euro%3A+%C3%A8+un+modello+unico
flopgearit
/la-nuova-maserati-a-meno-di-5-mila-euro-e-un-modello-unico/amp/
Auto

La nuova Maserati a meno di 5 mila euro: è un modello unico

Non sta attraversando un periodo brillante al momento la Maserati, con il colosso emiliano che però si rilancia in modo inatteso.

Tra i grandi marchi leggendari del mondo dell’automobilismo in Italia vi è senza dubbio quello legato al Tridente della Maserati. La casa emiliana infatti ha dimostrato nel corso degli anni di saper progettare alcune delle più belle supercar mai viste, con il progetto che ora sta andando sempre di più nella direzione di vetture a impatto zero.

Maserati da 5 mila Euro (flopgear.it)

Lo si vede anche da come il Tridente abbia deciso di diventare parte integrante della Formula E, mettendo sotto contratto un grande pilota come Maximilian Gunther. Il tedesco sogna di poter lottare un giorno proprio con la Maserati per il titolo mondiale, ma per il momento si accontenta di ottime prestazioni che lo hanno portato a vincere sia nel 2023 che nel 2024.

Peccato però che le vendite al momento non stiano andando per il meglio sul mercato, con la Maserati che a quanto pare rischia anche di uscire dal Gruppo Stellantis. Intanto però ci sono una serie di novità davvero sensazionali, con un modello particolare che ora lo si può avere con una spesa davvero minima, con meno di 5000 Euro che bastano per acquistare un gioiello.

Maserati F21: la e-Bike che non ti aspetti

Tra le principali innovazioni di questo periodo storico per quanto riguarda la mobilità, è innegabile il fatto che stiano raccogliendo sempre più consenso le e-Bike. Siamo di fronte dunque a delle biciclette elettriche molto comode da utilizzare in città e negli sterrati e che allo stesso tempo consentono comunque di effettuare dell’esercizio fisico e su ecobikeshop.it vi è anche una Maserati.

Maserati F21 (ecobikeshop.it – flopgear.it)

Si tratta proprio della Maserati F21, con questo modello che è eccellente nelle prestazioni, con la presenza di una batteria Samsung 36 V da 13 Ah. Questo permette così di rimanere in strada per ben 70 km con una sola ricarica, con il cambio Shimano che è da 7 V e i copertoni sono da 20×4 pollici.

Il display che permette di controllare le varie caratteristiche delle e-Bike è da 7 pollici, con il costo che è un sogno. Se per la maggior parte delle persone raggiungere un giorno una Maserati a quattro ruote rimarrà sempre un qualcosa di impossibile, con la e-Bike Maserati F21 le cose cambiano. Il suo valore sarebbe di 2300 Euro, ma con un grande sconto su ecobikeshop.it si ha modo di averla con una spesa minima di soli 1700 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

6 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

7 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

7 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 settimana ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 settimana ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 settimana ago