Questo modello FIAT è super economico: la paghi meno di 2 euro al giorno, è un vero regalo per i clienti.
La FIAT nel corso dei decenni ha saputo conquistare un’ampia platea di fedelissimi clienti soprattutto per la capacità di produrre automobili semplici ma di grande qualità, e soprattutto economiche. Un’auto, insomma, di tutti e per tutti, accessibile e dai prezzi contenuti. Anche oggi, che le complicazioni nell’industria dei motori certo non mancano, l’azienda torinese ha tenuto fede alla propria identità, e continua ad essere uno dei marchi più convenienti su piazza. Questa volta però si è davvero superata, questo modello costa meno di due euro al giorno!
Per rimanere a galla, si sa, è necessario competenza ma anche coraggio e capacità di capire quali rischi cogliere. Lo sa bene la FIAT, che in un mercato sempre più dominato da SUV e fuoristrada ha deciso di andare in controtendenza e puntare invece su un’auto piccola, leggera, e perfetta per chi si sta solo ora approcciando alla guida (ma non solo…in fondo chi è che non vorrebbe riuscire a sgusciare più facilmente nel traffico cittadino?)
La scelta del marchio torinese di riportare alla luce lo storico brand Topolino è stata a dir poco vincente. Il quadriciclo leggero di casa FIAT nonostante la concorrenza (diversi marchi hanno deciso di “prendere spunto” dall’azienda italiana, come per esempio la Citroen con la sua Ami) ha avuto un successo davvero travolgente.
Il design curato, le dimensioni contenute, il fatto che si possa guidare anche prima dei 18 anni essendo omologata come quadriciclo leggero sono sicuramente tra i fattori che hanno contribuito al successo della Topolino. Non sarebbe stato lo stesso, però, se ad accompagnare tutto questo non ci fosse stato anche un prezzo assolutamente da record.
Nel mese di Maggio grazie agli incentivi il modello ha un prezzo davvero irrisorio. Per avere l’auto basta un anticipo di 1.867 euro con rottamazione, che sale a 2.579 senza la rottamazione. L’offerta prevede poi il pagamento di 47 rate mensili da 33,09 euro con rottamazione (39 invece con l’incentivo standard). In pratica, una FIAT topolino vi costerà meno di due euro al giorno. Al termine del contratto la maxi rata finale è di 4.175 in caso abbiate deciso di rottamare un altro mezzo, mentre in caso contrario sale a 4.176. In ogni caso, è un prezzo davvero incredibile, che pone la FIAT Topolino come uno dei modelli più economici su piazza.
Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…
I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…
Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…