La+nuova+Bugatti+costa+meno+di+40+mila+euro+ed+%C3%A8+l%26%238217%3Bunica+con+cui+puoi+girare+senza+assicurazione
flopgearit
/la-nuova-bugatti-costa-meno-di-40-mila-euro-ed-e-lunica-con-cui-puoi-girare-senza-assicurazione/amp/
Categories: Notizie

La nuova Bugatti costa meno di 40 mila euro ed è l’unica con cui puoi girare senza assicurazione

Questa Bugatti la paghi meno di 40.000 euro, la possono guidare tutti e non hai bisogno di assicurazione. 

Comprare una Bugatti significa essere parte dell’élite globale: non c’è altro modo di definire l’acquisto di quella che prima di una supercar impressionante è un vero status symbol. Con un costo spesso superiore ai due milioni di euro, i bolidi del marchio francese ora parte del Gruppo Volkswagen sono auto che pochi possono permettersi e non soltanto per il costo di acquisto ma per quello di manutenzione, riparazioni e soprattutto super bollo e tasse.

Un acquisto da fare subito! – Flop Gear.it

Ovviamente questo per quanto riguarda le ultime automobili uscite dalle fabbriche del brand che tuttavia, produce anche altri accessori per super ricchi di cui magari non avete mai sentito parlare. Un esempio? Il brand è attivo anche nel campo di monopattini elettrici ed e-bike come ha fatto scoprire a molti sul web il controverso influencer Andrew Tate che ne ha comprato uno quando la sua vera Bugatti Chiron gli è stata sequestrata.

Oggi vedremo qualcosa di simile con un prezzo che, se applicato alla supercar, sarebbe davvero da urlo. Peccato che stiamo parlando di ben altro tipo di veicolo. Gli appassionati però – ne siamo sicuri! – apprezzeranno questo modello e soprattutto quelli che credono molto nella mobilità Green ed in un tipo di mezzo in particolare: vediamo di cosa si tratta.

Bugatti, il costo resta spaventoso!

Stiamo parlando questa volta di una bicicletta che si fregia del prestigioso simbolo della casa francese sul proprio telaio. La bicicletta PG Bugatti Bike è un capolavoro di lusso e sportività anche nel settore dei velocipedi e non sfigura per niente nel listino della casa. Non ci credete? Anzi tutto è a mani basse la bicicletta della propria categoria più leggera al mondo con un telaio di fibra di carbonio colorato con una livrea che omaggia le Bugatti Chiron che pesa appena cinque chilogrammi! No, non è affatto fragile, risulta solido e capace di sostenere sollecitazioni di ogni tipo.

Una bici Bugatti a prezzo record (YouTube) – Flop Gear.it

Questo incredibile velocipede è quindi una fuoriserie del settore delle biciclette sportive in perfetto stile Bugatti. Il costo è lo specchio di questa esclusività – ne faranno soltanto 667 in edizione limitata – con un cartellino del prezzo pari alla bellezza di 39mila euro, praticamente il costo di un ottimo SUV nuovo che però è poca cosa per un multi milionario.

“Abbiamo voluto costruire una bicicletta da sogno, per accompagnare un’auto da sogno: eccellente nel design, nella costruzione e nella performance”, sono parole di Manuel Ostner, CEO della PG a cui la casa francese ha commissionato la difficile opera di realizzazione di questo bolide. Una Bugatti silenziosa che non inquina: prima ancora della prima supercar elettrica del marchio – che a questo punto forse non arriverà mai – abbiamo già la risposta al riscaldamento globale.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

6 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

6 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

6 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

7 giorni ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

7 giorni ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

7 giorni ago