Drammatica notizia per questa Ferrari, con le fiamme che hanno avvolto un’auto da sogno del Cavallino Rampante.
Sono davvero pochi coloro che hanno la fortuna di poter mettere le mani su di una Ferrari, per questo motivo tutti sono molto legati a questo marchio. Il Cavallino Rampante rappresenta a tutti gli effetti un sogno, il che ha garantito di poter migliorare nel corso degli anni la qualità delle proprie automobili.
Tra gli aspetti che hanno reso grande questo marchio vi è il fatto di aver dimostrato di poter guardare avanti nel corso della storia, non limitandosi solamente a un genere. Fino a pochi anni fa nessuno avrebbe mai immaginato che da Maranello avrebbe potuto nascere un SUV, ma il Purosangue sta ottenendo grande successo.
I successi nel mondo delle corse hanno contribuito inoltre a renderla altamente conosciuta in tutto il mondo e anche molto richiesta. Per questo motivo quando accade qualcosa a una Ferrari nel mondo, non importa chi sia il proprietario che aveva la fortuna di usarla, ma in qualche modo si soffre per le sorti del mezzo emiliano.
La pagina di Instagram “supercar.fails” si è fatta conoscere nel corso degli anni proprio per aver dato vita a una serie di immagini e video che mostravano auto di lusso in pessime condizioni. Questa volta il video giunge dalla Spagna e ha come protagonista una splendida Ferrari F8 Spider, con questa che è ridotta in pessime condizioni.
A fare le spese di questo inaspettato incendio è stata una bellissima Ferrari F8 Spider. Siamo di fronte a un modello che a Maranello è prodotto dal 2019 e si mostra agli occhi del mondo con uno stile unico nel proprio genere, considerando come la lunghezza sia di 461 cm, la larghezza di 198 cm e l’altezza di 121 cm.
Il motore al proprio interno è un vero e proprio capolavoro, considerando infatti come si tratti di un V8 da 3900 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 720 cavalli. In questo modo l’auto, che è a trazione posteriore e con una cambio che permette di inserire fino a sette marce, può toccare un picco di 340 km/h.
Eccezionali anche i risultati che sono legati all’accelerazione, con questa vettura che passa da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi. Ciò che la rende però ancora più unica è il suo prezzo di partenza, tanto è vero che per poter mettere le mani su un’auto del genere servono almeno 262 mila Euro.
Dunque sono pochi coloro che possono acquistare una vettura del genere, ma in Spagna si può notare da questo video di Supercar.fails come la F8 Spider sia stata coinvolta in un grave incendio. La notizia è stata riportata per primi da “Fuengirola se queja” e tra i commenti degli utenti ce n’è uno molto piccato. Infatti da tempo si parla del rischio di incendi per le auto elettriche, ma l’utente vuole sottolineare il fatto come questi incidenti capitino anche alle vetture termiche e a benzina. Non serve a nulla portare avanti questa guerra, perché il vero risultato sarà quando non si dovrà più assistere a certe scene.
Max Pezzali è stato scoperto con la sua passione inglese! Un simbolo di libertà che però,…
Lascia stare gli altri investimenti! Questo è il momento giusto per comprare un'auto cabriolet! Comprare un'automobile cabriolet in inverno…
Quando si dice che una volta le cose venivano fatte per durare non è solo uno…
A volte ritornano: questi marchi automobilistici non sono mai davvero scomparsi. Oggi, continuano a fare faville. Il mondo…
Un SUV incredibile Made in Japan: una cosa incredibile, ne circolano pochissimi... Quando si parla di…
La Fiat Panda ha avuto spesso una sorta di predominio sul mercato delle utilitarie, ma…