Occasione unica per questa citycar giapponese, infatti bastano solo 5000 Euro per poter mettere le mani su questo gioiellino.
Tra le caratteristiche che hanno sempre fatto sì che le auto giapponesi fossero tra le piĂ¹ apprezzate vi è il fatto che si sono dimostrate sempre molto affidabili. Questi veicoli si sono imposti nell’immaginario collettivo come delle vetture in grado di potersi muovere in ogni strada, garantendo sicurezza a chiunque avesse tra le mani uno di questi veicoli.
Al giorno d’oggi sono sempre piĂ¹ richieste le citycar, con questi modelli che sono divenuti così molto ambiti, soprattutto per il loro eccelso rapporto tra la qualitĂ e il prezzo. Sono diversi i marchi giapponesi che si sono prodigati nella realizzazione di queste vetture, con la Toyota che è forse è quella piĂ¹ celebre nel settore.
Una delle citycar piĂ¹ conosciute e ambite al mondo è la Yaris, con questo modello che da tempo è ormai diventato di punta nel mondo delle corse. I suoi successi nel Mondiale rally hanno fatto sognare tutti quanti, ma c’è anche un altro grande marchio che ha saputo diventare iconico grazie a queste gare.
Si tratta della Mitsubishi, con questo marchio che ha vinto vari mondiali con Makinen, storico pilota di fine anni ’90 che diede vita a splendide battaglia con Colin McRae e Carlos Sainz. Ora il marchio nipponico sta vivendo un periodo di alti e bassi, ma vuole tornare a essere centrale nel mercato italiano, tanto è vero che ha dato vita di recente a una favolosa occasione a prezzo imbattibile.
Mitsubishi Colt: la citycar a un prezzo mai visto
Il risparmio è alle base dei tempi moderni, con l’inflazione che ha messo in crisi tante famiglie, ma per fortuna si ha la possibilitĂ di mettere la mani su un modello elegante e a basso costo come la Mitsubishi Colt. Quest’ultima si presenta con delle dimensioni di rilievo per essere un’utilitaria, dato che la sua lunghezza è di 405 cm, la larghezza di 173 cm e l’altezza di 144 cm, rendendola così un’eccelsa cinque posti.
La casa giapponese ha deciso di puntare su due tipologie di motori, con la prima che è a benzina, mentre la seconda è Full Hybrid. La prima variante è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 67 cavalli. Questo fa sì che possa toccare i 160 km/h come velocità di punta e i consumi siano di soli 5,2 litri ogni 100 km.
Oltre a questa si puĂ² andare anche sulla variante di punta a benzina, con 91 cavalli di erogazione e infine il top di gamma, con un ibrido 4 cilindri da 1500 di cilindrata e 143 cavalli. Ora perĂ² c’è un’offerta da cogliere al volo e che riguarda la versione accessoriata del 3 cilindri da 66 cavalli, con la Mitsubishi Colt Invite che presenta uno sconto pazzesco.
Il suo valore di partenza sarebbe di 19.500 Euro, ma fino al 30 aprile 2024, la Mitsubishi permette di acquistare questo modello a soli 16.500 Euro, con l’aggiunta della rottamazione di un”auto fino a Euro2. A quel punto scatterebbe il finanziamento da cogliere al volo, visto che si avrebbe la Colt dopo l’anticipo iniziale di soli 4650 Euro. Poi scatterebbero 36 comode rate da 98,98 Euro, un’occasione mai vista prima.