Khvicha Kvaratskhelia, altro che Italia: il giocatore del Napoli a sorpresa sceglie la…Germania

Khvicha Kvaratskhelia è il simbolo del Napoli degli ultimi anni, ma il georgiano sembra aver dedicato il proprio cuore alla Germania.

Riuscire a vincere uno Scudetto in quel di Napoli non è di certo un’impresa facile, perché per i primi due titoli si è dovuto scomodare un uomo che ha fatto la storia del calcio: Diego Armando Maradona. All’ombra del Vesuvio non si era mai vinto il Tricolore senza El Pibe de Oro, fino al 2023, quando arrivò con Luciano Spalletti in panchina il terzo Scudetto, trascinati da un super Khvicha Kvaratskhelia in campo.

Khvicha Kvaratskhelia auto Germania
Khvicha Kvaratskhelia (Ansa – flopgear.it)

Il georgiano è stato probabilmente più di tutti il simbolo di quel Napoli campione, con l’esterno d’attacco ex Rubin Kazan che ora è corteggiato dalle più grandi d’Europa. Indubbiamente il decimo posto con i campani non aiuta a rimanere in azzurro, con il suo agente che ha già parlato della volontà di cambiare aria, e il Paris Saint Germain studia la mossa vincente.

Kvara però sta bene a Napoli e sa di essere amato e coccolato all’interno dello spogliatoio, tanto da essere il giocatore simbolo della squadra. Anche a livello di immagine il georgiano ormai deve mettersi in mostra in determinate vesti, infatti ha deciso di recente di cambiare la propria auto, passando a un bolide tedesco straordinario.

Mercedes AMG Coupé: ecco l’auto di Kvaratskhelia

Quando era arrivato a Napoli, Khvicha Kvaratskhelia aveva tra le proprie mani una Mini Countryman, modello sicuramente affascinante, ma allo stesso tempo anche abbastanza abbordabile per tutti. Ora però ha virato su di un vero e proprio gioiello di tecnologia, ovvero una splendida Mercedes AMG Coupé.

Mercedes AMG Coupé auto Kvaratskhelia
Mercedes AMG Coupé (Mecedes Press Media – flopgear.it)

Siamo di fronte a un’auto che si presenta con una lunghezza di 473 cm, una larghezza di 198 cm e un’altezza di 135 cm, il che la rende omologata per due o per quattro persone. Il vero punto di forza di questo colosso della strada è senza ombra di dubbio il motore, tanto è vero che questi si presenta con un V8 da 3982 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 585 cavalli.

Numeri straordinari che danno così modo al veicolo del georgiano di poter toccare un pazzesco picco massimo di velocità di ben 315 km/h. I consumi non sono di certo contenuti, tanto è vero che per percorrere 100 km servono la bellezza di ben 14,7 litri. Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su questo gioiello parte da 198.561 Euro, un costo di certo non indifferente, ma Kvara ormai è il simbolo del Napoli e con un’auto del genere non passa di certo inosservato.

Gestione cookie