×

Jeep, super promozione per il Suv di punta: ora costa meno di una Dacia, ma bisogna correre

Offerta imperdibile e incredibile per il SUV Jeep più venduto in Italia: uno sconto del genere non si era mai visto prima. Costa pochissimo

Il mercato automobilistico in Italia, ultimamente, è dominato dai B-SUV. La nuova moda porta a questi macchinoni comodi ed eleganti, grandi e sportivi. Come in ogni categoria, poi, ci sono quelli che tirano di più e che vendono parecchio e quelli che vendono meno. Da questo punto di vista, almeno nel Bel Paese, la Jeep è in cima alla lista. Offre infatti SUV compatti ideali per questo mercato. C’è in particolare un modello del gruppo Stellantis che si è affermato come più venduto nel 2024 finora, grazie a una linea accattivante, alla vasta scelta di motorizzazioni e di allestimenti, nonché all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

jeep avenger super prezzo offerta
Offerta strepitosa da Jeep (Jeep) – flopgear.it

Stiamo parlando della Jeep Avenger, che ha addirittura vinto il premio di Car of the Year nel 2023, e che piace tantissimo agli italiani. I numero in materia di vendite sono impressionanti. Già nei primi quattro mesi dell’anno le immatricolazioni sono arrivate a 13.184, rispetto ai 2.628 dell’anno precedente. Una crescita significativa. Ve segnalato inoltre che quest’auto è arrivata sul mercato solo l’anno scorso, il che rende ancora più impressionante il suo (immediato) successo.

Nel solo mese di aprile, la Jeep Avenger ha registrato la vendita di 2.586 unità. Questo le ha permesso di posizionarsi al terzo posto tra i B-SUV più venduti del mese. Davanti a lei solo la Ford Puma e la MG ZS. Si prevede, inoltre, che questi numeri continueranno a migliorare. Già quest’anno dovrebbero aumentare molto le vendite, soprattutto considerando la clamorosa promozione attiva nel mese di maggio.

Jeep Avenger, offerta pazzesca

Maggio, infatti, è un mese particolarmente conveniente per chi vuole acquistare una nuova Jeep Avenger: ci sono una serie di offerte su diverse versioni del veicolo. Per esempio, la versione a motore termico 1.2 Turbo da 100 cavalli in allestimento Longitude è in vendita a soli 19.700 euro, anziché 24.500 euro, fino al 31 maggio. Ci sono anche condizioni speciali di finanziamento e opzioni di permuta o rottamazione.

Jeep Avenger, offerta unica
Jeep Avenger a un prezzo di saldo – (Foto Stellantis Press Media) – flopgear.it

Per chi preferisse la versione ibrida, sempre con motore 1.2 da 100 cavalli, è disponibile un’offerta molto simile, con un prezzo scontato di 22.200 euro anziché 26.200 euro, sempre con vantaggiose opzioni di finanziamento e rottamazione. Ma la vera occasione è quella per la Jeep Avenger totalmente elettrica. Il prezzo promozionale è di 24.700 euro, anziché 39.400 euro, e include anche l’Easy Wallbox. Questo ovviamente anche grazie ai contributi statali.

Va inoltre detto che a breve sarà disponibile anche una versione 4xe della Jeep Avenger, con trazione integrale, motore ibrido e cambio automatico. Sarà un’ulteriore opzione tra cui scegliere per gli acquirenti. La Jeep Avenger è dunque destinata a diventare sempre di più un modello di punta in Italia. È già sceltissima nel segmento dei B-SUV, ma con queste offerte sarà impossibile farsela sfuggire. Tante opzioni tra cui scegliere, prestazioni eccellenti e un prezzo da favola: la Jeep Avenger è perfetta.

Change privacy settings