Incredibile occasione per questa Jeep Renegade, il modello in questione che costa meno di una Renault Twingo.
Vi sono indubbiamente grandi differenze tra le marche automobilistiche europee e quelle americane, con la Jeep che negli anni si è avvicinata sempre di più al gusto europeo. Sono diversi infatti i SUV di ottima caratura, con la Renegade che senza dubbio è una di quelle che nella propria storia ha saputo ottenere i maggiori risultati.
Questo modello è uno dei più economici, il che lo rende molto ambito, proprio come accade per il marchio Renault con la Twingo. Questa è l’utilitaria per eccellenza della casa transalpina, con questo veicolo che si presenta con una lunghezza di 362 cm, una larghezza di 165 cm e un’altezza di 155 cm.
Il veicolo in questione può essere acquistato solo con l’omologazione per quattro persone, con la Twingo che si presenta in due versioni. Da un lato vi è la classica e intramontabile variante a benzina, con questa che monta un 3 cilindri da 1000 di cilindrata e con erogazione da 65 cavalli, con la velocità di punta che è di 158 km/h, con i consumi solo di 5,2 litri ogni 100 km.
Il costo di partenza è molto contenuto, infatti per questa vettura serve una spesa di soli 15.350 Euro. A quanto pare ci sono però delle offerte che meritano di essere prese in considerazione, con alcune di queste che vedono alcune auto eccezionali a un costo molto contenuto, come questa Jeep Renegade.
Jeep Renegade in saldo: l’usato che cambia il mercato
Sono diversi i siti nei quali è possibile mettere le mani su alcune auto eccezionali a buon prezzo e uno di questi è autohero.it. In questa piattaforma vi è modo di ammirare una bellissima Jeep Renegade che è stata immatricolata nel novembre del 2018, con questo veicolo che si presenta con soli 73.466 km percorsi.
Ciò significa che in 6 anni è rimasta in strada in media per poco più di 12 mila km ogni anno, rendendo questa vettura ancora in perfette condizioni. Le dimensioni evidenziano un’auto con una lunghezza da 424 cm, una larghezza da 167 cm e un’altezza da 167 cm, con il peso che è di 1000 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1300 di cilindrata e con erogazione massima di 150 cavalli. Non male la velocità di punta per questo SUV, con il picco che è di 196 km/h e l’accelerazione invece fa sì che questa vettura possa passare da 0 a 100 km/h in soli 9,4 secondi. I consumi portano complessivamente a una spesa di 6 litri ogni 100 km, non male per un’auto di tali dimensioni.
La Renegade in questione, quando fu progettata nel 2018, aveva un prezzo di partenza di 28.700 Euro. Gli anni passano e la Jeep che è messa in vendita su autohero.it, con questa che porta in dote anche degli pneumatici invernali, la si potrà avere tramite il pagamento di una cifra davvero molto contenuta, dato che si stanzia sui 17.899 Euro. Un vero e proprio affare straordinario, con questa Renegade che può diventare ambita a richiesta sul mercato dell’usato come poche altre.