La Jeep Renegade è tra le auto più amate in Italia e ora c’è un modello che ha un costo davvero mai visto prima.
Dagli USA non è mai mancata la volontà di progettare alcune delle vetture più iconiche del mondo, con la Jeep che indubbiamente è uno dei marchi che ha dimostrato di potersi imporre più di altri. Il suo stile e il suo blasone è divenuto sempre più celebre in ogni angolo del pianeta, con il fuoristrada che per molti è solo legato a questo marchio.
Negli anni si è preferito virare però su di una gamma che potesse essere quanto più affine possibile al mondo europeo. La Renegade infatti è un modello che punta moltissimo al classico SUV di città, con le dimensioni che sono molto contenute e che dunque lo fa rendere una delle auto più apprezzate in Europa e tra le meno vendute negli Stati Uniti.
Le visioni culturali per quanto riguarda il mondo dei motori sono davvero evidenti tra Nord America e Vecchio Continente. Infatti anche le Avenger e le Compass tendono a essere dei veicoli molto rari da ammirare negli USA, mentre sono tra le Jeep più richieste al di fuori dai confini nazionali.
Intanto però le offerte e le occasioni non mancano di certo, soprattutto nel momento in cui si ha la possibilità di ammirare la nascita di una serie di siti nei quali si possono acquistare diverse automobili usate. Una delle piattaforme più note è subito.it, con questa realtà che ha dato vita negli anni a diversi affari e occasioni da cogliere al volo e ancora una volta saranno in molti coloro che vorranno mettere le mani su questa Renegade.
Ancora una volta il mercato dell’usato riesce a far sognare i clienti italiani e questo volta lo fa mettendo su di un piatto d’argento un modello eccezionale di Jeep Renegade. Questo SUV dalle dimensioni contenute si mostra con una versione che è stata immatricolata nel dicembre del 2014.
Siamo di fronte a un modello che al momento lo si può acquistare tramite la concessionaria “Il mercato dell’auto” di Balvano, in provincia di Potenza. Il veicolo in questione ha percorso tanti chilometri negli anni, tanto che risultano ben 238 mila. La Jeep però non teme di certo le lunghe distanza e circa 24 mila km all’anno sono anche gestibili dal proprio motore senza grossi problemi.
Le dimensioni di questo SUV evidenziano un’auto da 426 cm di lunghezza, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 167 cm, con un peso di 1465 kg. Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1600 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 120 cavalli, con l’auto che è a trazione anteriore.
Il suo picco di velocità è di 178 km/h, con l’accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi. Ottimi i consumi, visto come nel tratto misto sia in grado di rimanere attorno ai 5 litri ogni 100 km. Un’auto davvero eccezionale che ora la si può acquistare per pochissimi soldi, dato che su subito.it la si può avere con una spesa di soli 11.900 Euro, un affare su tutta la linea.
Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…
I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…
Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…