Auto

Jeep Renegade a meno di 15.000 euro! Hai anche la garanzia a chilometraggio illimitato, da non perdere

La Jeep Renegade continua a far sognare gli italiani, ed ora ne arriva un modello unico a poco prezzo. Ecco tutti i dettagli.

Oggi vi parleremo di un’offerta che ha del clamoroso, e che vi consigliamo seriamente di non rifiutare. Si tratta di una Jeep Renegade che è in vendita a prezzi stracciati, un qualcosa che, al giorno d’oggi, difficilmente capita. La Renegade ha rischiato di sparire dai radar, preoccupando e non poco i suoi fan. Infatti, nel mese di ottobre si era detto che non sarebbe più stata prodotta, uscendo dai listini a partire dal 2024, esattamente 10 anni dopo la sua immissione sul mercato.

Jeep (flopgear.it)

Tuttavia, la Jeep ha smentito queste voci ed ha svelato anche una versione aggiornata della Renegade per il 2024, anche se rispetto al modello precedente non è cambiato quasi nulla. La produzione proseguirà presso lo stabilimenti di Stellantis che è situato a Melfi, in Basilicata, un’ottima notizia per i lavoratori del posto. Detto questo, è bene passare all’analisi dell’offerta che vi proponiamo oggi, e che fa davvero ben sperare in chiave futura. Ecco tutti i dettagli.

Jeep, ecco una Renegade quasi regalata

L’acquisto di un’auto nuova al giorno d’oggi non è una cosa che tutti possono permettersi, per via di aumenti che sono sempre più evidenti sul fronte dei prezzi. Tuttavia, basta cercare con attenzione per incappare in delle offerte da sogno, che vi permetteranno di risparmiare delle cifre importanti. Sul sito web “Subito.it“, abbiamo trovato una splendida Jeep Renegade ad appena 13.500 euro, che è attualmente locata presso Castellaneta, in provincia di Taranto.

Jeep Renegade in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Ovviamente, è possibile visionarla per valutare tutti i pro ed i contro, ma vi garantiamo che, nel suo acquisto, troverete molti più vantaggi che svantaggi. Ovviamente, si tratta di un prodotto di seconda mano, ma considerando il risparmio che vi mette a disposizione, parliamo di un grande affare. Il SUV è stato immatricolato nel gennaio del 2015 ed ha percorso 212.000 km, non certo una distanza da poco, ma che comunque non deve spaventarvi. Questi motori sono pensati per distanze ben più lunghe, per cui immaginiamo che di fronte a sé abbia ancora una lunga vita.

Il motore è un 1.6 MultiJet da 120 cavalli, e come potrete immaginare, è alimentato a gasolio, cosa che vi permetterà di ridurre parecchio i consumi di carburante. Il cambio è manuale, con classe di emissioni Euro 5. Secondo quanto riportato nella descrizione, questa Jeep sarebbe in condizioni perfette, con tagliandi e revisioni che sono stati svolti periodicamente, e non è stata coinvolta in nessun incidente. Tutto ciò la rende davvero avvenente sotto tutti i punti di vista, anche grazie ad un design da urlo.

Il cambio, come detto, è manuale a 6 marce, ed uno dei suoi punti di forza sono i consumi, con un pieno che può portarvi sino in capo al mondo. A questo punto, vi invitiamo a fare per bene le vostre riflessioni, garantendovi che di occasioni di questo tipo, sul mercato, è difficile trovarne oggi. Fate presto perché la concorrenza sarà scatenata.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago