Jeep fa un regalo ai suoi clienti: finalmente la Renegade a prezzo di saldo. L’amatissimo modello ora lo paghi pochissimo.
La Jeep Renegade è ormai da anni uno dei modelli più amati presenti sul mercato. Complice l’esplosione dei numeri di vendita di SUV e fuoristrada – oggi i preferiti degli automobilisti per il loro essere spaziosi e versatili – i modelli del colosso statunitense sono ormai stabilmente ai primi posti delle classifiche di gradimento. Merito della politica di Stellantis, che ha dato nuova vita al brand Jeep e ne ha favorito l’espansione, e della riuscita strategia dell’azienda.
Jeep si è avvicinata sempre di più ai propri clienti, producendo modelli accuratamente calibrati sui gusti dei potenziali acquirenti. Questo vuol dire anche andare incontro a nuovi segmenti di mercato offrendo prezzi accessibili. I prezzi dei modelli Jeep non sono sicuramente tra i più economici sul mercato (il che è comprensibile, vista la qualità delle auto dell’azienda), ma adesso è possibile avere condizioni super convenienti. Il mese di Aprile è iniziato nel migliore dei modi, con una promozione che consente ai clienti Jeep di risparmiare diversi soldi sui prezzi di listino.
Jeep, al via la super promozione: ora hai prezzi da urlo
L’azienda Jeep ha lanciato una promozione ufficiale sui propri modelli, inclusa l’amatissima Jeep Renegade. Il SUV è disponibile nella versione Mild Hybrid a 48 V, che comprende il motore GSE T4 da 1,5 litri, un quattro cilindri turbobenzina che sprigiona 130 CV di potenza e 240 Nm di coppia massima. A questo si aggiunge il motore P2.5 da 15 kW. L’auto è alimentata da una batteria da 17,5 Ah.
La Renegade è un SUV moderno e versatile, spazioso ma maneggevole e adatto sia alla città che a percorsi più lunghi e impegnativi. E’ un modello adatto ad ogni evenieza, non a caso è uno dei modelli Jeep di punta e uno di quelli di maggiore successo sul mercato della gamma.
Per tutto il mese di Aprile la Jeep Renegade sarà acquistabile a condizioni davvero favorevoli.
La promozione prevede un finanziamento Jeep Excellence con TAN fissato a 6,45% sulla durata di tre anni e prevede il pagamento di una rata mensile di 199 euro. In questo modo si avrà la possibilità di diluire l’investimento necessario all’acquisto del modello e di acquistare uno dei modelli più amati del momento con un sostanziale risparmio rispetto al prezzo di listino originale. Per sapere di più sull’offerta basta rivolgersi ai canali Jeep.