Auto

Jeep Grand Cherokee, con poco più di 15 mila euro è tua: puoi fare un vero affare

La Jeep Grand Cherokee è una delle auto più iconiche del marchio statunitense e ora la si può acquistare al termine di un pazzesco affare.

In questi anni vi è stato senza dubbio uno sviluppo straordinario da parte della Jeep, con questo marchio che non si è così concentrato unicamente sui fuoristrada, ma ha virato in modo deciso sui SUV. Una delle realtà più incredibili della società del Gruppo Stellantis è indubbiamente legata alla mitica Grand Cherokee.

Jeep Grand Cherokee a poco più di 15 mila Euro (flopgear.it)

Con questo colosso siamo di fronte a un modello eccezionale, con la vettura in questione che si mostra con una lunghezza di 491 cm, una larghezza di 196 cm e un’altezza di 185 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Negli anni ha subito anche una serie di perfezionamenti, con il suo abitacolo che è davvero confortevole.

Il motore al momento si presenta con un 4 cilindri da 1995 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 380 cavalli. Bene anche il picco di velocità da 210 km/h, con i consumi, nella sua versione plug-in, che sono di soli 2,1 litri di benzina ogni 100 km. Un modello davvero eccezionale che ha un valore di partenza di ben 96 mila Euro, ma erano diverse le versioni anche passate, per questo nella realtà dell’usato c’è un’occasione che merita di essere colta al volo.

Jeep Grand Cherokee: che offerta in usato

Non è sempre stata unicamente ibrida la mitica Grand Cherokee e ancora oggi la si può trovare sul mercato a un costo molto vantaggioso. In questo caso si deve guardare su subito.it, indubbiamente una delle piattaforme che permette di realizzare alcuni dei migliori affari possibili, come quello che giunge dalla concessionaria “All Cars SRLS” di Leini, in provincia di Torino.

Jeep Grand Cherokee (subito.it – flopgear.it)

In questo caso è possibile mettere le mani su di una splendida Grand Cherokee che è stata immatricolata nel marzo del 2013. Questo era un modello da 482 cm di lunghezza, una larghezza da 194 cm e un’altezza da 178 cm, con un peso complessivo da 2422 kg, con il motore che internamente è un V6 da 2987 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 241 cavalli.

Questo fa sì che possa toccare i 202 km/h, con l’accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi. In questi 11 anni, la Grand Cherokee in questione ha percorso complessivamente 151.600 km, il che significa che è rimasta al di sotto dei 15 mila km ogni anno, con il motore ancora in ottime condizioni. La Grand Cherokee in questione costa solo 15.900 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

3 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

3 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

3 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

3 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

3 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

3 settimane ago