Jeep e FIAT fanno parte del Gruppo Stellantis, ma trovare un veicolo statunitense al prezzo di una Panda ha dell’incredibile.
Il mercato europeo e quello statunitense sono davvero molto diversi tra di loro, dunque anche la Jeep ha dovuto modificare la propria impostazione per potersi imporre anche nel Vecchio Continente. I fuoristrada sono rimasti comunque il proprio cavallo di battaglia, ma sono nati anche SUV versatili tanto cari agli europei.
Le dimensioni inoltre nel Vecchio Continente non sono così essenziali come avviene invece negli USA e lo si vede con i continui successi sul mercato che ottiene la FIAT Panda. Questa è la citycar per eccellenza, con il modello in questione che ora si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm, il che le permette di essere omologata per quattro o per cinque persone.
Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli. Il picco di velocità che è in grado di toccare è di 164 km/h, con i consumi che sono molto ridotti a soli 5 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza per quest’auto è di soli 15.900 Euro, ma a poco più c’è una splendida Jeep che fa sognare i clienti.
Jeep Renegade: ecco l’occasione per questo usato
Su subito.it sono diverse le occasioni che si possono cogliere, con le concessionarie che ormai mettono in evidenza i loro migliori articoli. Una di queste è la “Rotolo Automobili” di Torino, con questa che ha dato modo di far sì che si potesse ammirare una stupenda Jeep Renegade del gennaio 2020 in perfette condizioni.
Il modello in questione in questi quattro anni ha percorso complessivamente 73.480 km, il che evidenzia come sia rimasta al di sotto ampiamente dei 20 mila km l’anno. Le dimensioni evidenziano una vettura che si presenta con una lunghezza da 424 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 167 cm, con il peso che è di 1320 kg.
Il motore che monta questa Jeep è un 3 cilindri da 999 di cilindrata che ha modo di erogare così fino a un massimo di 120 cavalli. Ecco allora che il picco di velocità è di 185 km/h, con i consumi medi che sono di 5,4 litri ogni 100 km. Un’auto che quattro anni fa aveva un costo di 28.600 Euro, ma che in questa circostanza lo si può portare a casa con una spesa contenuta di soli 17.990 Euro.