Auto

Jeep Avenger, ora lo trovi a meno di 17.000 euro: occasione unica, devi correre

Con meno di 17.000 euro oggi è possibile acquistare una Jeep Avenger. Offerta a tempo da sfruttare il prima possibile.

Il modello amatissimo si può acquistare oggi a prezzo stracciato, ma bisogna affrettarsi visto che l’offerta sta per scadere. Una Jeep Avanger a soli 17.000 euro è un’occasione da non perdere assolutamente e sono tantissime le persone che si stanno informando in merito a questa operazione.

Jeep Avenger, il prezzo è sceso (Jeep-official.it) – Flopgear.it

Si tratta di un modello che sul mercato automobilistico ha già scritto pagine di storia. Lo si può ben notare anche sulle nostre strade, visto che sono diversi gli italiani che hanno deciso di affidarsi a questo modello statunitense. Design imponente, ideato da Daniele Calonaci, prestazioni affidabili e prezzo che è sceso clamorosamente sono i giusti elementi che permettono a questa offerta di essere molto allettante.

Nel 2023, anno in cui è stato prodotto per la prima volta, il Jeep Avenger ha toccato quota 100 mila ordini in Europa. Dati alla mano, quindi, si può ben notare quanto sia stato apprezzato particolarmente dalla clientela. Solo in Italia, invece, gli ordini sono stati circa 40 mila a partire dal giorno del suo lancio, avvenuto durante il Salone dell’automobile di Parigi.

Jeep Avenger, ora la paghi a prezzo stracciato

Un crossover super compatto di questo tipo può costare al concessionario circa 23 mila euro. Ma la Jeep Avenger che vi presenteremo oggi costa solo 16.890 euro, pur se si tratta di un modello usato. Si può acquistare anche tramite delle semplici rate mensili da appena 195 euro, ma bisogna affrettarsi perché si tratta di un’unica unità in vendita a tali condizioni. L’annuncio che riguarda questa offerta è stato pubblicato sul sito di compravendite online Subito.it e ha già ricevuto 12 like.

Jeep Avenger sul mercato dell’usato (Subito.it) – Flopgear.it

Il rivenditore è il concessionario Youdrivecars.it di Nola, Napoli, il quale ha scritto anche alcuni dettagli del prodotto sull’annuncio. Il modello in vendita ad appena 16.890 euro possiede ABS, Airbag (anche laterali, per la testa e lato passeggero), autoradio digitalizzata, bracciolo, bluetooth cerchi in lega, controllo trazione, cruise control, fari a LED e tanti altri dettagli molto allettanti.

Si tratta di una Jeep Avenger 1.2 Turbo Longitude, ovvero un modello che si può acquistare nuovo a un prezzo pari a 24.300 euro. Questa versione è lunga 408 cm, larga 172 cm e alta 153 cm. Possiede 5 porte, un bagagliaio da 380 dm3 e una capacità di serbatoio pari a 48 litri. Monta un motore con 3 cilindri in linea e una cilindrata da 1.199 cc. L’alimentazione, invece, è a benzina, mentre la potenza che riesce a erogare è pari a 101 CV in 5.750 giri al minuto con coppia da 205 Nm.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

1 settimana ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

1 settimana ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

1 settimana ago