×

Incidente terribile per lo chef più amato di tutti, le sue condizioni: “Sono quasi morto”

Al giorno d’oggi i cuochi sono diventati a tutti gli effetti delle celebrità e uno dei più noti ha vissuto un’esperienza terribile.

I programmi di cucina fanno parte ormai della vita quotidiana delle persone, tanto è vero che se ne possono trovare tantissimi sul piccolo schermo e anche sui social. La gente infatti vuole conoscere non solo le varie ricette che poi può riprovare a casa, ma vuole anche fantasticare e conoscere una serie di nuovi ingredienti che probabilmente non avrà mai modo di testare nella propria vita.

Incidente chef quasi morto
Incredibile incidente per il cuoco (flopgear.it)

Sono tantissimi i programmi che si stanno susseguendo, con “Masterchef” che è probabilmente il più noto. Uno dei primissimi che ebbe un grande successo, e che in qualche permise di dare il là allo sviluppo di questa programmazione fu “Hell’s Kitchen”, che metteva in mostra quello che accadeva all’interno di una cucina.

Lo chef non era mai troppo buono di cuore nei confronti degli aspiranti cuochi, con le parolacce e gli insulti che non sono mai mancati. Questo ha contribuito così a rendere molto noti in tutto il mondo degli chef straordinari, e Gordon Ramsay, ormai amatissimo, è uno di quelli che ha raccolto il maggiore successo.

Gordon Ramsay e quel terribile incidente: la dinamica

La passione di Gordon Ramsay per le auto sportive è nota a tutti, tanto è vero che ha potuto anche mettere le mani di recente su di una sensazionale e meravigliosa Aston Martin Valour. In questo caso però non si tratta di un problema legato alla velocità, con Ramsey che ha dovuto fare i conti con un grave incidente causato da uno scontro nel momento in cui si trovava in bicicletta.

Gordon Ramsay e il terribile incidente
Gordon Ramsay (Ansa – flopgear.it)

Lo chef ha parlato infatti di un incidente che è accaduto nella zona di Londra, in cui lo chef ha riportato non pochi danni. Il livido sul fianco era visibile e Ramsay inoltre ha dovuto sottoporsi a degli esami al Lawrence + Memorial Hospital di New London, dove per fortuna sono stati esclusi ogni possibile tipologia di frattura o di complicazioni.

Una volta uscito dall’ospedale, il cuoco ha voluto sensibilizzare i suoi follower per quanto riguarda l’utilizzo di tutte le varie norme di sicurezza, soprattutto evidenziando l’importanza del casco quando si va in bicicletta. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto, ma il cuoco non ha potuto nascondere la paura, sottolineando come abbia seriamente rischiato di morire.

Change privacy settings