Incidente+aereo+per+Angelina+Mango%2C+paura+tra+i+fan%3A+le+condizioni+dopo+la+caduta
flopgearit
/incidente-aereo-per-angelina-mango-paura-tra-i-fan-le-condizioni-dopo-la-caduta/amp/
Notizie

Incidente aereo per Angelina Mango, paura tra i fan: le condizioni dopo la caduta

Incidente aereo per Angelina Mango, star della musica italiana. Tutto quello che c’è da sapere sulle sue condizioni.

Angelina Mango è una delle cantanti di maggiore talento e personalità dell’attuale scena musicale italiana. L’artista vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha sbaragliato la concorrenza e si è concessa il lusso di partecipare – ottenendo fra le altre cose un settimo posto finale – all’Eurovision Song Contest, è nel suo momento migliore dal punto di vista professionale.

Angelina Mango (flopgear.it – Ansa)

Parliamo di un’artista straordinaria, partita dal basso e arrivata a raggiungere risultati finalmente ambiziosi e di altissimo livello, dopo tanta sofferenza per la prematura perdita del padre Pino (anche lui cantante di enorme successo).

Adesso si gode le sue enormi soddisfazioni, anche se ultimamente un piccolo intoppo non l’ha fatta stare esattamente al top della forma. Parliamo di un incidente che ha preoccupato non poco i suoi fan, i collghi e i vari addetti ai lavori.

Angelina Mango, l’incidente preoccupa: le sue condizioni fisiche

Angelina Mango, di recente, ha subito un incidente tutto tranne che di lieve entità. In un video postato sul profilo Tik Tok della cantante, Angelina ha spiegato che è scivolata dalle scale dell’aereo. Nel corso del filmato ha raccontato di avere perso l’equilibrio e di essere caduta a terra saltando diversi scalini. Non sappiamo quando e dove è accaduto l’incidente, anche se c’è la possibilità che il negativo evento sia occorso mentre stava tornando da un concerto, dato che ha partecipato al concerto di Radio Italia, in cui si è esibita a Napoli in Piazza del Plebiscito.

Angelina Mango, brutto incidente: come sta adesso (flopgear.it – Instagram Angelina Mango)

Comunque, stando alle parole di Angelina Mango, le conseguenze della rovinosa caduta non sarebbero state gravi, tuttavia dovrà comunque riposare a causa della contusione e dell’infiammazione al tendine che hanno colpito il suo fisico nelle scorse ore. La star italiana ha anche ammesso di aver temuto “di rompermi tutto, ma il dottore mi ha detto che sono molto flessibile quindi non mi sono rotta nulla”.

Non potrà correre, tuttavia dopo qualche giorno di riposo potrà tranquillamente tornare alla sua vita di sempre. Certo, una bella scocciatura, ma alla fine parliamo di pochi giorni di relax, cosa che – considerando la portata della caduta – non era affatto scontata. Spesso, questo genere di cose, non finiscono mai bene, quindi la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo può di certo tirare un bel sospiro di sollievo. E ripartire, così facendo, più in forma che mai. Anche perché in autunno l’attende un estenuante tour europeo. La forma fisica, di conseguenza, dovrà essere la migliore possibile.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

3 settimane ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

3 settimane ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

3 settimane ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

3 settimane ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

3 settimane ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

3 settimane ago