Incentivi+auto+2024%2C+questi+modelli+da+urlo+puoi+comprarli+ad+un+prezzo+favoloso%3A+italiani+gi%C3%A0+in+fila
flopgearit
/incentivi-auto-2024-questi-modelli-da-urlo-puoi-comprarli-ad-un-prezzo-favoloso-italiani-gia-in-fila/amp/
Auto

Incentivi auto 2024, questi modelli da urlo puoi comprarli ad un prezzo favoloso: italiani già in fila

Incentivi del 2024 da urlo: ci sono dei modelli a un prezzo incredibile di cui non si può non approfittare! Ecco tutti i dettagli.

Il 2024 ha portato già dal suo inizio con sé tante novità e tante agevolazioni per gli automobilisti. Con gli incentivi previsti infatti si possono acquistare modelli ottimi a prezzi incredibili! Ci sono delle occasioni a cui pochi italiani rinunceranno. Vediamo tutto nel dettaglio: ecco di quali macchine si sta parlando e quali sconti ci sono al momento a disposizione.

Incentivi per il 2024 da urlo: i prezzi favolosi (Canva) – FlopGear.it

Gli incentivi hanno fatto la vera differenza nel 2023 da poco concluso. Per questo motivo non si vuole rinunciare alla possibilità di approfittare ancora delle cifre stanziate dallo Stato. In attesa di ulteriori novità che potranno arrivare con il Governo attuale, c’è chi non intende già lasciarsi sfuggire delle occasioni.

Rientrano infatti negli incentivi per risparmiare sul costo d’acquisto di una nuova auto tutti questo modelli tra i più amati dagli italiani per la città. Parliamo di: Fiat Panda, Dacia Sandero, Citroen C1, Mazda 2, Hyundai i10, Kia Picanto, Opel Corsa, Renault Clio, Toyota Aygo X. Le agevolazioni di cui approfittare sono diverse: ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Incentivi 2024, le cifre cambiano in base a diversi fattori: le occasioni sono d’oro e imperdibili!

Innanzitutto, qui nello specifico stiamo parlando di auto con emissioni comprese tra 61 e 135 g/km di CO2 e dal tetto massimo di 35.000 euro più IVA. La rottamazione riesce a far guadagnare da 1.500 euro per un veicolo Euro 4, ma fino a 3mila euro per un veicolo Euro 2 o inferiore. Con queste agevolazioni si può poi andare sul modello che più si rifà alle proprie esigenze. La più venduta nel 2023 è stata la Fiat Panda, conveniente soprattutto nel sistema mild hybrid dal prezzo di 15.500 euro che può scendere notevolmente proprio con gli incentivi fino a scendere anche al di sotto dei 10mila euro.

Fiat Panda tra i modelli di cui approfittare con gli incentivi del 2024 (Press media) – FlopGear.it

Tra le altre menzionate, degna di nota è anche la Hyundai i10. Questa, ad esempio, ha un prezzo che grazie agli incentivi può scendere da 17.100 euro a 15.100 euro per il modello Connectline, ovvero il modello dotato del motore 1.0 benzina con 67 CV. L’allestimento di serie qui comprende: i cerchi in lega da 15 pollici, luci full LED anche di giorno, climatizzatore, cruise control, sistema di mantenimento della corsia, display da 8” e sedile posteriore completamente reclinabile.

Poi c’è anche la Kia Picanto che diventa la seconda della lista più conveniente perché con gli incentivi del 2024 il prezzo scende da 14.300 a 12.300 euro. Il modello in questione è quello dotato del motore 1.0 a 3 cilindri benzina con 66 CV. Insomma, c’è solamente l’imbarazzo della scelta!

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

5 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

5 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

5 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

6 giorni ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

6 giorni ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

6 giorni ago