Una prestigiosa casa automobilistica cinese ha presentato un SUV lussuoso ad un prezzo competitivo. Ecco quali sono le sue caratteristiche.
Negli ultimi anni la Cina ha dimostrato di voler conquistare ad ogni costo la vetta mondiale del mercato automobilistico, il suo territorio pullula infatti di marchi giovanissimi pronti ad invadere le strade europee. Secondo un recente studio, il 58% delle case automobilistiche cinesi è nato solamente una decina di anni fa. Le aziende europee che producono le automobili hanno invece un’età che varia tra i 120 e i 50 anni.
Ciononostante, la concorrenza del gigante asiatico sta iniziando a far tremare addirittura i colossi del Vecchio Continente, in particolar modo nel settore delle auto a zero emissioni. La Cina ha infatti aumentato la produzione di automobili elettriche low cost, soprattutto perché vuole riversare i suoi modelli nelle città europee.
La casa automobilistica Geely, che risiede ad Hangzhou, ha recentemente creato un proprio brand premium chiamato Galaxy. Quest’ultimo si occuperà sostanzialmente della produzione di veicoli a basso impatto ambientale. In modo particolare, ha il compito di realizzare tre automobili con motore elettrico e quattro dotate di propulsione ibrida plug-in. In realtà, due vetture sono già apparse durante la presentazione del brand Galaxy: il modello L7 Phev e la Light. Il primo è un SUV ibrido plug-in estremamente elegante; il secondo invece è un concept di una berlina completamente elettrica. I vertici di Geely hanno inoltre dichiarato che dopo il lancio della L7, che avverrà nei prossimi mesi, presenteranno anche la L6.
Quest’ultima è una vettura ancora avvolta dal mistero, l’unica informazione certa riguarda la sua propulsione: sarà infatti dotata di un motore ibrido plug-in. Tuttavia, un altro modello che arriverà a breve è la E8, la quale disporrà di un motore completamente elettrico. Il brand Galaxy ha quindi l’obiettivo di fornire una serie di automobili differenti a basso impatto ambientale, capaci di accontentare tutti i gusti dei clienti mondiali. Ad ogni modo, il veicolo più atteso in assoluto è sicuramente il SUV Geely Galaxy L7 Phev, soprattutto perché ha un prezzo competitivo e un’eleganza senza eguali.
Questa meravigliosa automobile, che sarà venduta a meno di 30.000 euro, è una Sport Utility Vehicle ibrida. Si presenta inoltre con una lunghezza di 4,7 metri, con un gruppo ottico a LED estremamente accattivante e con una carrozzeria bicolore. L’abitacolo è invece caratterizzato da un imponente schermo, che contiene un display da 10,25″ per il guidatore e un altro verticale da 13,2″ per l’infotainment. E non solo: c’è anche un terzo display da 25,6″ per il passeggero.
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…
I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…
Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…
Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…