Incredibile novità sul mercato per uno dei SUV in assoluto più amati, con il costo che ora è al di sotto dei 14 mila Euro.
Tra i modelli di auto maggiormente apprezzati in questo momento, soprattutto in Europa, non si possono di certo non citare i SUV. Siamo di fronte infatti a delle auto che si presentano in modo possente sulla strada e che allo stesso tempo si fanno apprezzare per le loro prestazioni di primo piano.
Sono tantissimi i marchi che si sono messi in mostra per aver ampliato sempre di più la propria gamma in questo senso, soprattutto quelli che hanno cercato di mantenere contenuti i propri costi. Quella che indubbiamente sta diventando l’auto più apprezzata in tutto il mondo è la Dacia, con il colosso rumeno che sta scalando sempre di più le gerarchie in tutto il mondo.
La Sandero infatti è stata la seconda auto più venduta in Italia nel 2023, ma non è la sola che sta spopolando sul mercato. Tra i SUV non ci sono dubbi sul fatto che la Duster sia tra le più richieste, grazie all’ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo. Ora però c’è una versione ancora più economica e la si può trovare su subito.it, noto sito nel quale si possono acquistare vetture a usate a un costo senza precedenti.
Una delle migliori occasioni per i clienti in questo momento per quanto concerne l’acquisto di un’auto usata, giunge da San Michele Salentino, in provincia di Brindisi, nella concessionaria Balsamo Auto SRL. A essere in vendita è una bellissima Dacia Duster, con il modello in questione che è stato immatricolato nell’aprile del 2018.
Si tratta di una vettura che si presenta con una lunghezza da 434 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 169 cm, il che la porta a un peso complessivo di 1341 kg. Il motore che monta internamente è un 4 cilindri da 1461 di cilindrata e con erogazione da 109 cavalli, il che la porta a un picco di velocità di 171 km/h, con i consumi che nel misto sono solo di 4,4 litri ogni 100 km.
L’auto in questione è ancora quasi nuova come motore, infatti in questi 6 anni di vita ha percorso solamente 67 mila km, il che significa che si è stabilizzata su di una media di soli 11 km l’anno. L’auto a gasolio è una Euro6 con cambio manuale e ora la si può avere in seguito a una spesa di soli 13.900 Euro.
La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…
La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…
Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…
Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…
Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…
La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…