Novità importanti nel mondo a quattro ruote, con un nuovo SUV italo-inglese con un costo davvero eccezionale.
Le automobili stanno andando sempre di più verso un progetto legato al mondo dei SUV, con queste vetture con dimensioni imponenti che hanno indubbiamente conquistato il mercato. Sono sempre di più infatti coloro che vogliono queste auto, con i costi e le prestazioni che sono sempre più vari e soprattutto vogliosi di accontentare i clienti.
Non ci sono dubbi sul fatto che l’Italia sia uno dei principali punti di riferimento a livello mondiale per quanto concerne la produzione di automobili di lusso e non solo. Lo stesso dicasi per la Gran Bretagna, con questo Paese che è noto in ambito a quattro ruote di fatto solo per marchi che hanno fatto delle supercar il proprio punto di forza.
Il mondo sta cambiando in modo evidente e sono soprattutto le forze economiche che si stanno rivoluzionando. Lo si vede per esempio con l’ingresso della Cina in tutto il settore automobilistico, con una serie di modelli e di legami eccezionali che hanno portato così a dare vita a un legame con tanti colossi europei.
In Italia è noto il caso della DR, con la società che ha sede in quel di Macchia d’Isernia che è legata a vari gruppi cinesi. Questa infatti utilizza il materiale dalla Cina, con il marchio che ora ha pronto una rivoluzione straordinaria, il che porterà la DR ad ampliare sempre di più i propri orizzonti con un sensazionale SUV che fa sognare.
La DR ha sempre progettato delle automobili che derivano dalla Cina, adattandole con il marchio italiano. Ora però stanno per giungere in Europa tre nuovi veicoli dalla nazione asiatica, ma sorprende il fatto che non saranno sotto il nome di DR, ma la società ha deciso che saranno marchiati sotto la Tiger.
Questa è una società inglese che fa parte della DR Automobiles Group e che ora è pronta a mostrare un SUV eccezionale. Si tratterà di una versione innovativa che si baserà sul concetto di Termohybrid, molto caro alla DR, ma oltre a questo sarà anche possibile mettere le mani sulla versione a GPL, quest’ultima indubbiamente una delle più richieste da parte del marchio italiano.
Il SUV in questione si presenterà con delle dimensioni davvero imponenti, tanto è vero che la sua lunghezza sarà di 450 cm, ma il vero punto di forza sarà il rapporto tra la qualità e il prezzo. Il motore sarà a benzina, un 4 cilindri da 1500 di cilindrata in grado di erogare un massimo di ben 177 cavalli, il tutto regolato da un cambio automatico con sette rapporti.
A venire incontro ancora di più ai sempre più numerosi clienti del Gruppo DR è anche il prezzo di vendita di questo SUV. Per poterlo avere infatti basta solo spendere un totale di 27.900 Euro, il che fa sì che la Tiger che verrà sarà una grandissima occasione per tutti gli appassionati che avranno modo di mettere le mani su di un SUV innovativo, pronto a far gioire gli amanti di un Gruppo in ascesa.
Se c'è un'auto che non è indicata per le famiglie questa è la Corvette. O almeno,…
Max Pezzali è stato scoperto con la sua passione inglese! Un simbolo di libertà che però,…
Lascia stare gli altri investimenti! Questo è il momento giusto per comprare un'auto cabriolet! Comprare un'automobile cabriolet in inverno…
Quando si dice che una volta le cose venivano fatte per durare non è solo uno…
A volte ritornano: questi marchi automobilistici non sono mai davvero scomparsi. Oggi, continuano a fare faville. Il mondo…
Un SUV incredibile Made in Japan: una cosa incredibile, ne circolano pochissimi... Quando si parla di…