Questo crossover lo paghi pochissimo, adesso è in promozione: costa meno di 15 mila euro, occasione da non perdere.
Riuscire ad ottenere prezzi competitivi è oggi fondamentale per chi vuole acquistare una nuova automobile. Il prezzo ovviamente è tra le prime variabili che spingono la scelta del proprio veicolo. Non sorprende dunque che le grandi aziende europee (e non solo) non vedano troppo di buon occhio l’avanzata delle case automobilistiche cinesi. Dal Paese del dragone negli ultimi anni sono arrivati sempre più modelli, ad un prezzo inarrivabile anche grazie ai bassi costi di produzione.
C’è però anche chi ha tratto beneficio dal boom della Cina, ed è riuscito perfettamente ad attraversare il ponte tra Asia e Europa trovando un posto di primo piano nell’industria continentale. E’ il caso dell’azienda italiana Dr Automobiles Group, che pur avendo sede a Macchia d’Isernia importa componenti di vetture provenienti dalla Cina per poi assemblarli e commercializzarli nel nostro paese con enorme successo.
Negli ultimi anni Dr Automobiles è diventata un’azienda di primo piano in Italia e non solo, e ha visto i suoi numeri di vendita sensibilmente aumentare, soprattutto in quello che è il settore di SUV e Crossover, ormai divenuti marchio di fabbrica dell’azienda . Questo anche grazie all’ottimo rapporto qualità – prezzo che ha reso i mezzi DR tra i più economici sul mercato.
Evo, il nuovo crossover a prezzo di saldo
Tra i marchi sotto il gruppo DR c’è anche Evo, sempre più noto anche nel nostro paese. Sul portale futuraautogroup.it è appena stata lanciata una promozione davvero da non perdere che riguarda proprio uno dei SUV più amati del brand.
L’EVO 3, SUV versatile e spazioso adatto sia all’utilizzo in città che a percorsi più lunghi, è disponibile ad un prezzo davvero di saldo. Si potrà acquistare al prezzo di soli 15.900 euro. Certo, viene specificato che IPT e costi di immatricolazione sono esclusi dal prezzo dell’offerta, ma considerando che di media SUV e crossover hanno un prezzo che solitamente supera i 20.000 euro (anche nei casi di mezzi super economici) si tratta di un’occasione davvero da non perdere. Si può avere un crossover ad un prezzo addirittura inferiore a quello di un’utilitaria. Resta però ancora poco tempo per potere approfittare dell’occasione. La promozione infatti è valida solo sino al mese di Aprile, non vi resta che affrettarvi se non volete rimanere fregati.