Moto

Il colosso italiano svende la propria gamma: moto top a prezzi stracciati, ma bisogna affrettarsi

Notizie interessanti riguardo un noto marchio italiano. Le cose cambieranno in fretta, quindi è meglio affrettarsi prima che sia troppo tardi. 

Molti marchi produttori di motociclette stanno lanciando delle interessanti promozioni, in questo periodo: sarà il bel tempo che incentiva l’acquisto di una motocicletta, sarà la necessità continua di battere la concorrenza, fatto sta che le offerte non finiscono mai! Adesso, è il turno di uno dei marchi italiani più rinomati e famosi sul mercato che ha davvero stupito i clienti o potenziali tali!

Una promozione da cogliere al balzo – Flop Gear.it

La casa in questione è la MV Agusta, brand italiano di Samarate attivo dal dopoguerra. La casa produttrice mette in circolazione fin dalla sua origine delle motociclette sportive bellissime e molto potenti che hanno fatto battere il cuore a tantissimi appassionati italiani e stranieri. Peccato che, per molti, ammirarle in concessionario sia l’unico modo per avvicinarsi a questi prodotti spesso piuttosto costosi per lo standard del settore.

Non a caso, il nome della promozione in corso è “Smetti di guardarla, guidala”! Su ben cinque modelli tra i preferiti di tutti della gamma italiana, vige infatti un’interessante promozione che sicuramente porterà molti centauri a scegliere una moto italiana per il proprio garage. Sarete tra questi? Noi intanto vi riportiamo i dettagli, il prossimo passo sta a voi.

Cinque modelli in offerta, resta poco tempo

Come riporta ora In Sella, la casa italiana ha deciso di posticipare la scadenza dell’offerta nota anche come “Falla Tua” che offre diverse opzioni di finanziamento per cinque modelli del brand. Questa offerta prevede uno sconto che oscilla tra i 2mila ed i 3mila euro sulle moto in promozione, includendo la possibilità di ottenere un finanziamento ed una supervalutazione fino a 3mila euro del vostro usato per l’acquisto di una nuova moto.

La promozione riguarda cinque modelli, inclusa la Brutale RR (MV Agusta Press Media) – Flop Gear.it

Questo si traduce ad esempio nella possibilità di acquistare una Brutale R a 13.950 euro anziché 15.950 anche se potete valutare caso per caso la situazione in concessionario a seconda del modello scelto. Oltre alla bellissima Brutale R sono oggetto della promozione valida fino a fine mese la Brutale RR, la Dragster R, la Turismo Veloce e la Lusso SCS.

Si tratta di un’offerta molto interessante che la casa ha deciso di prorogare, evidentemente perché già molti clienti si sono fatti tentare. Non è l’unica attiva, al momento: un rapido giro sul sito del marchio italiano vi consentirà di scegliere l’offerta che fa per voi e di portarvi a casa una moto bellissima e potentissima con un corposo sconto. Meglio di così…

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

2 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

2 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

2 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

2 settimane ago