Il clone cinese dell’Harley manda in tilt gli ordini: costa meno di un iPhone, impossibile batterla così

La Cina studia le mosse delle grandi aziende e ora ha progettato una moto che ricorda davvero tantissimo una Harley Davidson.

Negli USA sono nate diverse realtà che hanno dimostrato di poter dare vita a una serie di moto di altissimo livello, ma nessuno si è mai nemmeno lontanamente avvicinata al blasone della Harley Davidson. Da Milwaukee infatti sono nate una serie di eccellenti moto, con queste che hanno saputo creare un mito straordinario, in grado di generare una filosofia di vita.

Harley Davidson clone cinese
Ecco il clone cinese della Harley (flopgear.it)

Infatti non si deve credere che chi acquista una di queste moto lo faccia unicamente per poter avvicinarsi a questa due ruote solo come tale, ma lo si fa per dare il via a un concetto di fratellanza e di gruppo unico nel proprio genere. Per questo motivo non è possibile imitare una Harley Davidson, anche se dalla Cina si cerca quantomeno di avvicinarsi basandosi sullo stile.

Indubbiamente la voglia di progettare delle moto che da un punto di vista estetico possano sembrare possenti è alla base del progetto harlysta, dunque almeno in questo senso si può provare a imitarla. La Keeway ha così deciso di dare sfoggio al proprio ingegno, con un modello che ora viene messo in vendita a un prezzo mai visto.

Keeway Super Light 125: custom a un prezzo incredibile

Su subito.it sono tantissimi coloro che decidono di acquistare una moto usata, considerando come sia possibile usufruire di una serie di offerte davvero vantaggiose. Lo si vede infatti come nel caso in cui un venditore privato di Monza ha deciso di mettere in vendita la propria favolosa Keeway Super Light 125.

Keeway Super Light custom a basso costo
Keeway Super Light (subito.it – flopgear.it)

Siamo di fronte in questo caso a una custom di altissimo livello e con un design che ricorda molto la Harley. Le dimensioni evidenziano una moto da 223 cm di lunghezza, una larghezza da 85 cm e un’altezza da 115 cm, con un peso complessivo che è di 162 kg. Ciò che è ben diverso rispetto a una Harley Davidson è però il motore.

Si tratta unicamente di un semplice monocilindrico da 124 di cilindrata, con questi che ha modo così di erogare un massimo di 10,6 cavalli. Numeri che spingono così la moto cinese a toccare un picco di velocità di 99 km/h. Una moto che è perfetta per muoversi all’interno della città e che farà in modo tale da farsi ammirare in giro per il mondo. Il prezzo per poter mettere le mani su questo modello usato è di soli 1500 Euro.

Gestione cookie