Si migliora sempre di più il marchio della Hyundai, con il SUV sudcoreano che ora lo si può avere a un prezzo pazzo.
Riuscire a farsi strada nel mondo delle corse ha sempre creato non poco interesse attorno a un marchio automobilistico, con i rally che da sempre sono il sogno di ogni appassionato di auto. Per questo motivo la Hyundai ha deciso di entrarvi una decina di anni fa e ora, dopo diversi piazzamenti, è giunto finalmente il momento di vincere il titolo.
Per far parlare ancora di più di sé, la casa asiatica ha deciso di creare un vero e proprio Dream Team, con Ott Tanak che è tornato per completare il duo con Thierry Neuville. Il belga per ora è in vetta alla classifica generale, ma l’estone sta risalendo la china dopo un inizio complicato e il Mondiale è apertissimo, con questi trionfi che aiutano il mercato.
Sono sempre di più i clienti in tutto il mondo che hanno deciso di dare fiducia a questa azienda, con la Hyundai che ora ha messo a disposizione anche uno dei suoi iconici SUV a un prezzo davvero vantaggioso. Stiamo parlando della Tucson e una volta scoperta questa offerta, in pochi sapranno dire di no.
Hyundai Tucson: l’occasione che abbatte il prezzo
La Hyundai ha così deciso di ampliare sempre di più la propria gamma legata al mondo dei SUV, con la Tucson che è un modello eccezionale. Le dimensioni sono di 451 cm di lunghezza, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 165 cm, il modello è omologato per cinque persone e ha un grande sviluppo tecnologico al proprio interno.
Non male infatti la scelta di adottare uno schermo da 8 pollici e un cruscotto digitale da 10,3, con il motore interno che può essere ibrido a benzina (sia Mild che Full che plug-in) e ibrido a gasolio. Il più interessante è però il plug-in, che monta un motore 4 cilindri da 1598 di cilindrata e che eroga un massimo di 253 cavalli, con un picco di 186 km/h.
Il valore di mercato sarebbe di 48.100 Euro, ma in casa Hyundai vi è modo di sfruttare una serie di Ecobonus che abbatteranno il prezzo di 18.600 Euro. Saranno divisi in 4100 dalla Promo finanziaria Hyundai, poi 2500 come “permuta o rottamazione” e 10 mila come Ecobonus statale, oltre al Contributo Hyundai Italia che porterà il tutto a 18.600. Inoltre, fino al 30 giugno, si avrà la Tucson con anticipo zero, prima di pagare 35 rate mensili da 230 Euro e un riscatto finale da 26.936 Euro, un affare pazzesco.